GUARDA ANCHE: Sneak Peek di 10 minuti di Batman: The Killing Joke
Il film destinato all’uscita home video Batman: The Killing Joke, basato sul noto fumetto scritto da Alan Moore e illustrato da Brian Bolland, ha ottenuto il rating R. Si tratta del primo film della franchise animata DC Universe Original Movie a ottenere questo tipo di rating, e il secondo lungometraggio avente per protagonista Batman dopo il director’s cut di Batman v Superman: Dawn of Justice.
Sam Register, presidente della Warner Bros. Animation & Warner Digital Series ha dichiarato in un comunicato stampa:
“Dall’inizio della produzione, abbiamo incoraggiato il produttore Bruce Timm e la nostra squadra alla Warner Bros. Animation di rimanere fedeli alla storia originale – indipendentemte dall’eventuale rating assegnato dal MPAA. Th Killing Joke è riverito dai fan, in particolare per i temi e le situazioni schiette e spesso scioccanti. Abbiamo sentito che era la nostra responsabilità presentare allo zoccolo duro dei fan – la comunità che ama i fumetti – un film animato che rappresenta autenticamente la storia che conoscono così bene”.
Kevin Conroy doppierà Bruce Wayne / Batman, Mark Hamill il Joker, Tara Strong sarà Barbara Gordon / Batgirl mentre Ray Wise doppierà il commissario James Gordon.
[AMAZONPRODUCTS asin=”8866917974″ partner_id=”swparker-21″]
La premiere mondiale di Batman: The Killing Joke si terrà al Comic-Con International di San Diego. L’edizione home video uscirà per la fine del 2016.
Fonte EW
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/33585]