Twin Peaks – Finite le riprese del revival: ci saranno altre stagioni?

Twin Peaks – Finite le riprese del revival: ci saranno altre stagioni?

Di Lorenzo Pedrazzi

Quella gomma che vi piace tanto sta per tornare di moda, e il suo ritorno potrebbe non essere così “limitato”. La produzione del revival di Twin Peaks si è ufficialmente conclusa dopo 140 giorni di riprese, culminati nella foto che potrete vedere qui di seguito.

twinpeaks-ciak

Ma c’è di più. l’account Twitter @ForLocations ha seguito le riprese della serie a Los Angeles e nello Stato di Washington, e una decina di giorni fa ha pubblicato il seguente tweet che parla di “prime due stagioni”:

“Twin Peaks”
has almost wrapped up its first 2 seasons
of location filming in Los Angeles –
about 2-3 more weeks to go.
— Go For Locations (@ForLocations) April 4, 2016

Un tweet più recente – poi cancellato – ha ripetuto la storia delle “prime due stagioni”; eccone lo screenshot:

goforlocations

Cosa significa? Se tutto ciò venisse confermato, significherebbe che i 18 episodi girati da David Lynch per Showtime saranno suddivisi in due stagioni, presumibilmente da 9 episodi ciascuna: possiamo immaginare (ma è solo un’ipotesi) che la prima andrà in onda nel 2017, e la seconda nel 2018. Inoltre, si parla di “prime due stagioni”, quindi non è da escludere che possano essercene anche delle altre, in futuro. Vi terremo aggiornati.

twinpeaks-copertina

Vi ricordo che nel cast figurano Kyle MacLachlan, Peter Sarsgaard, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Sherilyn Fenn, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore, Warren Frost Ashley Judd e lo stesso David Lynch.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KJH8DKI” partner_id=”screenweek-21″]

David Lynch dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

Fonte: AVClub

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Bill Cosby e NBCUniversal travolti da una nuova causa legale 7 Dicembre 2022 - 14:15

Due attrici e altre tre donne che hanno lavorato alla serie I Robinson hanno accusato l'attore di violenze sessuali e la compagnia di negligenza

Treason: il trailer della serie Netflix con Charlie Cox 7 Dicembre 2022 - 12:30

Netflix ha diffuso il trailer di Treason, miniserie in cinque episodi che vede nel cast Charlie Cox

People’s Choice Awards 2022: ecco tutti i vincitori 7 Dicembre 2022 - 11:45

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha vinto come miglior film del 2022 ai People's Choice Awards. Ecco i vincitori

La prigioniera d’oro: i romanzi di Raven Kennedy diventeranno una serie 6 Dicembre 2022 - 21:00

La saga letteraria de La prigioniera d'oro, scritta da Raven Kennedy, racconta la leggenda di Re Mida da un nuovo punto di vista

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI