Quella gomma che vi piace tanto sta per tornare di moda, e il suo ritorno potrebbe non essere così “limitato”. La produzione del revival di Twin Peaks si è ufficialmente conclusa dopo 140 giorni di riprese, culminati nella foto che potrete vedere qui di seguito.
Ma c’è di più. l’account Twitter @ForLocations ha seguito le riprese della serie a Los Angeles e nello Stato di Washington, e una decina di giorni fa ha pubblicato il seguente tweet che parla di “prime due stagioni”:
“Twin Peaks”
has almost wrapped up its first 2 seasons
of location filming in Los Angeles –
about 2-3 more weeks to go.
— Go For Locations (@ForLocations) April 4, 2016
Un tweet più recente – poi cancellato – ha ripetuto la storia delle “prime due stagioni”; eccone lo screenshot:
Cosa significa? Se tutto ciò venisse confermato, significherebbe che i 18 episodi girati da David Lynch per Showtime saranno suddivisi in due stagioni, presumibilmente da 9 episodi ciascuna: possiamo immaginare (ma è solo un’ipotesi) che la prima andrà in onda nel 2017, e la seconda nel 2018. Inoltre, si parla di “prime due stagioni”, quindi non è da escludere che possano essercene anche delle altre, in futuro. Vi terremo aggiornati.
Vi ricordo che nel cast figurano Kyle MacLachlan, Peter Sarsgaard, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Sherilyn Fenn, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore, Warren Frost Ashley Judd e lo stesso David Lynch.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KJH8DKI” partner_id=”screenweek-21″]
David Lynch dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.
Fonte: AVClub
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/artist/2184]