Trailer & Video

Nuovo trailer e clip per Everybody Wants Some di Richard Linklater

Pubblicato il 02 aprile 2016 di Filippo Magnifico

Richard Linklater, regista del bellissimo Boyhood, è pronto per tornare in sala con il sequel spirituale di La vita è un sogno (Dazed and Confused). La pellicola in questione si intitola Everybody Wants Some (citazione dall’omonimo pezzo dei Van Halen) e racconta la storia, ambientata negli anni ’80, di un gruppo di studenti universitari che fanno il loro ingresso al college, tra goliardia e nuove (ir)responsabilità. Possiamo avere un assaggio grazie ad un nuovo trailer e alle prime clip:

Questa è la sinossi ufficiale di Everybody Wants Some:

Ambientato nel mondo dei college degli anni Ottanta, Everybody Wants Some è una commedia – scritta e diretta da Richard Linklater – che segue un gruppo di giocatori di baseball mentre si fanno strada attraverso le libertà e le responsabilità della vita adulta, senza controllo né supervisione. Preparatevi per il miglior fine settimana di sempre.

E questo è il poster:

Il cast è composto da Will Brittain, Zoey Deutch, Ryan Anthony Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner, Glen Powell e Wyatt Russell, attori giovani e sconosciuti che dimostrano ancora una volta l’attenzione di Linklater per i volti emergenti. Everybody Wants Some uscirà ad aprile negli Stati Uniti.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/30844]