Trafficanti – Il trailer con Jonah Hill e Miles Teller

Trafficanti – Il trailer con Jonah Hill e Miles Teller

Di Filippo Magnifico

La Warner Bros. ha diffuso il trailer italiano di Trafficanti (titolo originale War Dogs), il nuovo film di Todd Phillips. Reduce dal grandissimo successo della saga Una Notte da Leoni, il regista è tornato dietro la macchina da presa per una storia che ha come protagonisti due strambi trafficanti di armi, interpretati da Jonah Hill (21 Jump Street, Ave, Cesare!) e Miles Teller, protagonista dell’acclamato Whiplash.

Il film segna la prima collaborazione come produttori tra Todd Phillips e Bradley Cooper (tra i protagonisti della saga Una Notte da Leoni), quest’ultimo avrà anche un ruolo nel film, come dimostra il primo trailer (è possibile riconoscerla nella scena ambientata in un casinò):

Ispirato ad una storia vera, il film segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni (Hill e Teller) durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane—una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00EO87S2W” partner_id=”swfilippo-21″]

Per Trafficanti Todd Phillips si è riunito con molti dei collaboratori della trilogia Una notte da leoni, tra questi il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth. Nel team troviamo anche la costumista Michael Kaplan (Star Trek, Star Trek Into Darkness) e il compositore di colonne sonore Cliff Martinez (Drive, Traffic).

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 15 settembre 2016, mentre in Italia dovrebbe arrivare a settembre. per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

War Dogs 01

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il corto completo 27 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile il cortometraggio The Spider Within: A Spider-Verse Story, realizzato per sensibilizzare sul tema della salute mentale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI