Trafficanti – Il trailer con Jonah Hill e Miles Teller

Trafficanti – Il trailer con Jonah Hill e Miles Teller

Di Filippo Magnifico

La Warner Bros. ha diffuso il trailer italiano di Trafficanti (titolo originale War Dogs), il nuovo film di Todd Phillips. Reduce dal grandissimo successo della saga Una Notte da Leoni, il regista è tornato dietro la macchina da presa per una storia che ha come protagonisti due strambi trafficanti di armi, interpretati da Jonah Hill (21 Jump Street, Ave, Cesare!) e Miles Teller, protagonista dell’acclamato Whiplash.

Il film segna la prima collaborazione come produttori tra Todd Phillips e Bradley Cooper (tra i protagonisti della saga Una Notte da Leoni), quest’ultimo avrà anche un ruolo nel film, come dimostra il primo trailer (è possibile riconoscerla nella scena ambientata in un casinò):

Ispirato ad una storia vera, il film segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni (Hill e Teller) durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane—una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00EO87S2W” partner_id=”swfilippo-21″]

Per Trafficanti Todd Phillips si è riunito con molti dei collaboratori della trilogia Una notte da leoni, tra questi il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth. Nel team troviamo anche la costumista Michael Kaplan (Star Trek, Star Trek Into Darkness) e il compositore di colonne sonore Cliff Martinez (Drive, Traffic).

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 15 settembre 2016, mentre in Italia dovrebbe arrivare a settembre. per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

War Dogs 01

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: Minaccia glaciale, un esercito di fantasmi nel primo spot italiano 28 Febbraio 2024 - 17:00

Il potente Barraka comanda un esercito di fantasmi nel primo spot italiano di Ghostbusters: Minaccia glaciale.

I Saw the TV Glow, il trailer dell’horror di Jane Schoenbrun 28 Febbraio 2024 - 16:00

Una trasmissione televisiva spalanca una finestra sul sovrannaturale nel trailer di I Saw the TV Glow, prodotto da A24.

Civil War di Alex Garland dal 18 aprile nelle sale italiane, ecco il trailer 28 Febbraio 2024 - 15:05

Civil War, nuovo film di Alex Garland, arriverà il prossimo 18 aprile nelle sale italiane, distribuito da 01 e Leone Film Group.

Dune – Parte due, tre nuove clip con Feyd-Rautha e Irulan 28 Febbraio 2024 - 11:00

Feyd-Rautha, Irulan, Paul e Chani nelle nuove clip di Dune - Parte due, in uscita oggi nelle sale italiane.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI