L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Neon Demon – Primo trailer per l’horror di Nicolas Winding Refn

The Neon Demon – Primo trailer per l’horror di Nicolas Winding Refn

Di Lorenzo Pedrazzi

The Neon Demon di Nicolas Winding Refn (Bronson, Drive, Solo Dio perdona) sarà in concorso al Festival di Cannes, e ora è disponibile il primo trailer:

Stavolta il regista danese si confronta con l’horror, ma ovviamente lo fa a modo proprio, giocando sulla macabra inquietudine che penetra sottilmente nella vita della protagonista Jesse (Elle Fanning), giovane modella alle prese con un mondo competitivo e sanguinario. La sua bellezza attirerà l’attenzione di un gruppo di donne ossessionate dall’apparenza, e disposte a tutto pur di ottenere la sua giovinezza.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

La storia di The Neon Demon trae ispirazione dalle vicende di Elizabeth Bathory, soprannominata la Contessa Dracula o Contessa Sanguinaria: una leggendaria serial killer ungherese, vissuta a cavallo tra il 1500 e il 1600 e accusata di aver torturato e ucciso centinaia di giovani donne (la leggenda narra che avesse l’abitudine di immergersi nel sangue di giovani vergini per preservarsi dall’invecchiamento).

Il cast include anche Christina Hendricks, Jena Malone, Abbey Lee, Keanu Reeves, Karl Glusman e Alessandro Nivola.

neon-demon

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Black Widow: Scarlett Johansson ha fatto causa alla Disney per l’uscita streaming 30 Luglio 2021 - 11:05

La star ha accusato Marvel di aver violato un contratto che prevedeva un'uscita esclusiva nelle sale e una percentuale sugli incassi. Ma Disney non ci sta

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.