Cinema Trailer & Video

The Infiltrator – Bryan Cranston di nuovo alle prese con il traffico di droga, ecco il trailer

Pubblicato il 21 aprile 2016 di Filippo Magnifico

In cinque stagioni di Breaking Bad Bryan Cranston, o per meglio dire il suo Walter White, ha dato vita ad un impero della droga che ha progressivamente distrutto la vita di tutte le persone a lui vicine. L’attore è pronto per pareggiare i conti con The Infiltrator, il thriller investigativo diretto da Brad Furman.

Il film, scritto da Ellen Brown Furman, è basato sull’autobiografia di Robert Mazur (interpretato da Cranston), un agente segreto che ha agito sotto copertura con il nome di Bob Musella, infiltrandosi nei più pericolosi cartelli della droga colombiani. Possiamo scorpire ulteriori dettagli grazie al primo trailer:

Nel cast troviamo anche John Leguizamo, Benjamin Bratt, Elena Anaya, Olympia Dukakis, Juliet Aubrey. The Infiltrator farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 luglio 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.