L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Seth Grahame-Smith lascia la regia del film

The Flash – Seth Grahame-Smith lascia la regia del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cyborg in The Flash? Ray Fisher potrebbe apparire al fianco di Ezra Miller

Di recente vi abbiamo segnalato il casting call di cinque personaggi che appariranno in The Flash, ma ora la pre-produzione del film fa improvvisamente un passo indietro: The Hollywood Reporter segnala infatti che Seth Grahame-Smith ha lasciato la regia del cinecomic per “divergenze creative” con la Warner Bros.. Non sono disponibili informazioni più precise, ma evidentemente il neo-regista e lo studio non si sono trovati d’accordo sulla direzione del film.

La scelta di Seth Grahame-Smith per un progetto di alto livello come The Flash sorprese tutti, poiché lo scrittore di Orgoglio e pregiudizio e zombie non ha alcuna esperienza come regista cinematografico, e ha diretto solo due episodi della serie The Hard Times of RJ Berger su MTV. Inizialmente la Warner voleva affidare la regia a Phil Lord e Chris Miller, autori del trattamento del cinecomic, ma i due registi non erano disponibili perché avevano accettato di dirigere Star Wars Anthology: Han Solo, quindi Grahame-Smith era stato assoldato sia per la sceneggiatura (a partire dal trattamento preesistente) sia per la regia.

SethGrahame-Smith

Ora lo studio dovrà cercare un altro regista, ma pare che abbia intenzione di tenere il copione di Grahame-Smith, in modo da non dover ripartire completamente da capo (anche se una riscrittura non è da escludere). C’è comunque parecchio tempo, quindi la Warner non ha alcuna premura: The Flash uscirà il 16 marzo 2018, ma nel frattempo Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League: Part One (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto nel recente Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Songbird: il film sul lockdown prodotto da Michael Bay trova i suoi protagonisti 14 Luglio 2020 - 16:45

K.J. Apa, star di Riverdale, e Sofia Carson, protagonista di Descendants, saranno i due protagonisti del film diretto da Adam Mason

La Révolution – Primo teaser per la serie ucronica francese, da ottobre su Netflix 14 Luglio 2020 - 16:00

La Révolution metterà in scena una versione alternativa della Rivoluzione Francese, quando un virus fa diventare blu il sangue degli aristocratici e li spinge ad attaccare il popolo.

Batman Begins – Un vecchio spot con i Nickelback diventa virale 14 Luglio 2020 - 15:00

Riaffiora on-line un vecchio spot di Batman Begins con la musica dei Nickelback e un montaggio "romantico", lasciando straniti i fan.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.