The Flash – Ecco il primo episodio di Chronicles of Cisco

The Flash – Ecco il primo episodio di Chronicles of Cisco

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Katie Cassidy sarà Black Siren in The Flash

Tra i comprimari di The Flash, il più amato è certamente Cisco Ramon (Carlos Valdes), geniale scienziato degli S.T.A.R. Labs che ha costruito l’uniforme del Velocista Scarlatto (Grant Gustin) e molti altri dispositivi di fondamentale importanza nelle sue avventure, oltre a fornire il suo contributo come hacker ed esperto d’informatica. Cisco rappresenta la voce dei fan all’interno della serie, poiché dà corpo all’entusiasmo naïf per l’azione, i superpoteri, i costumi e i “nomi in codice” di eroi e criminali (non a caso, è lui a coniare gli alter ego di tutti i meta-umani che si presentano a Central City). Lo stesso Cisco, peraltro, ha scoperto di essere un meta-umano che può percepire e controllare le vibrazioni: nei fumetti è noto come Vibe.

Ebbene, questo successo gli ha consentito di diventare protagonista di una webserie, Chronicles of Cisco, che ci racconta le sue vicissitudini tra un episodio e l’altro, quando Flash non è impegnato a salvare la situazione, e il laboratorio è deserto. Il primo episodio mostra il buon Cisco che lavora sul costume di Barry per renderlo anti-proiettile (e anti-odore), mentre cerca di evitare l’elmo di Jay Garrick per non riceverne le nefaste vibrazioni. A un certo punto, però, il computer segnala un allarme meta-umano, localizzato proprio nella sede degli S.T.A.R. Labs…

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi segnalo che proprio oggi cade il compleanno di Carlos Valdes, nato il 20 aprile 1989: auguri!

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

theflash-2x18

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Anime Awards 2024: Bong Joon-ho tra i presentatori 1 Marzo 2024 - 15:50

Bong Joon-ho sarà presente durante la cerimonia degli Anime Awards 2024

Tim Blake Nelson parla della sua trasformazione in Leader per Captain America: Brave New World 1 Marzo 2024 - 14:00

Dopo la sua apparizione ne L'Incredibile Hulk, Tim Blake Nelson interpreterà il Leader in Captain America: Brave New World.

Superman: James Gunn annuncia l’inizio delle riprese e svela il logo 1 Marzo 2024 - 9:00

Il film di James Gunn s'intitolerà semplicemente Superman, e le riprese sono iniziate ieri: ecco il primo dettaglio del costume.

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI