The Flash – Joe e Wells discutono lo “stupido” piano di Barry nella clip di Versus Zoom

The Flash – Joe e Wells discutono lo “stupido” piano di Barry nella clip di Versus Zoom

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Katie Cassidy sarà Black Siren in The Flash

Dopo una pausa di tre settimane, The Flash tornerà questa sera su The CW con il 18° episodio della stagione 2, intitolato Versus Zoom: la trama si focalizzerà nuovamente sullo scontro tra Barry (Grant Gustin) e Zoom, di cui scopriremo anche le misteriose origini.

Il Velocista Scarlatto ha in mente un piano molto pericoloso per catturare il suo avversario, ma sia Wells (Tom Cavanagh) sia Joe (Jesse L. Martin) lo considerano “stupido”, come potrete vedere in questa clip: Wells chiede al detective di convincere Barry a rinunciare, ma Joe sa bene che non può fargli cambiare idea; di conseguenza, lo scienziato dovrà fornire il suo aiuto all’eroe per garantirgli maggiori possibilità di riuscita.

Troverete la clip sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Stefan Pleszcynski su sceneggiatura di Joe Peracchio e David Kob; prima, però, vi ricordo lo spot esteso:

Equipaggiato con il dispositivo a tachioni, Barry (Grant Gustin) crede di essere abbastanza veloce da fermare Zoom (Teddy Sears) e vuole aprire le fenditure per catturarlo. Harry (Tom Cavanagh) è fortemente contrario a questo piano, ma Barry riesce a convincerlo, e Harry gli svela che Cisco (Carlos Valdes) ha il potere di riaprire una fenditura. Intanto, scopriamo la dolorosa storia di Hunter Zolomon (Teddy Sears) su Terra-2.

LEGGI ANCHE: Kevin Smith dirigerà un episodio di The Flash!

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

theflash-2x18-copertina

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI