SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Katie Cassidy sarà Black Siren in The Flash
Dopo una pausa di tre settimane, The Flash tornerà questa sera su The CW con il 18° episodio della stagione 2, intitolato Versus Zoom: la trama si focalizzerà nuovamente sullo scontro tra Barry (Grant Gustin) e Zoom, di cui scopriremo anche le misteriose origini.
Il Velocista Scarlatto ha in mente un piano molto pericoloso per catturare il suo avversario, ma sia Wells (Tom Cavanagh) sia Joe (Jesse L. Martin) lo considerano “stupido”, come potrete vedere in questa clip: Wells chiede al detective di convincere Barry a rinunciare, ma Joe sa bene che non può fargli cambiare idea; di conseguenza, lo scienziato dovrà fornire il suo aiuto all’eroe per garantirgli maggiori possibilità di riuscita.
Troverete la clip sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Stefan Pleszcynski su sceneggiatura di Joe Peracchio e David Kob; prima, però, vi ricordo lo spot esteso:
Equipaggiato con il dispositivo a tachioni, Barry (Grant Gustin) crede di essere abbastanza veloce da fermare Zoom (Teddy Sears) e vuole aprire le fenditure per catturarlo. Harry (Tom Cavanagh) è fortemente contrario a questo piano, ma Barry riesce a convincerlo, e Harry gli svela che Cisco (Carlos Valdes) ha il potere di riaprire una fenditura. Intanto, scopriamo la dolorosa storia di Hunter Zolomon (Teddy Sears) su Terra-2.
LEGGI ANCHE: Kevin Smith dirigerà un episodio di The Flash!
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/1329,42516,37576]