LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Daredevil
Di recente abbiamo scoperto che le riprese di The Defenders cominceranno alla fine del 2016, e che gli showrunner saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil.
Trattandosi di un cross-over fra quattro show Marvel / Netflix (ovvero Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist), possiamo immaginare che ci sarà spazio anche per alcuni comprimari di quelle serie, e infatti Eka Darville ha confermato che tornerà nel ruolo di Malcolm Ducasse (noto nei fumetti come Powder), personaggio apparso in Jessica Jones.
È stato un inviato di Spoiler TV a rivolgergli esplicitamente la domanda nel corso del Supanova Pop Culture Expo di Melbourne, in Australia.
Spoiler TV: Malcolm e Jessica erano piuttosto vicini alla fine di Jessica Jones. Quindi mi chiedevo se sapessi già se parteciperai o no a The Defenders.
Eka: Sì. Ci sarò. Ancora non so per quanto tempo, ma ci sarò.
L’attore intende dire che non sa quanto sarà esteso il suo ruolo nella miniserie, ma è sicuro che ci sarà. In effetti la sua presenza è molto sensata, poiché Malcolm, nell’epilogo di Jessica Jones, si è offerto di aiutare la protagonista con la sua Alias Investigations, diventando ufficialmente la “spalla” di Jessica. Non è quindi da escludere che anche altri comprimari si facciano vivi in The Defenders, come Karen Page, Foggy Nelson, Trish Walker o Claire Temple (quest’ultima pare sia destinata a comparire in tutti gli show Marvel / Netflix).
LEGGI ANCHE: Annunciati gli showrunner di The Defenders
La prossima serie di questo franchise sarà Luke Cage, attesa su Netflix per il 30 settembre. Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones).
Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/1998,27542,38732,41650]