L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders avrà gli stessi showrunner di Daredevil

The Defenders avrà gli stessi showrunner di Daredevil

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Daredevil

Di recente abbiamo scoperto che le riprese di The Defenders cominceranno alla fine del 2016, e infatti Marvel Television ha già cominciato la preparazione della miniserie, che sarà un cross-over tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Sono stati annunciati i nomi degli showrunner: si tratta di Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil, mentre Drew Goddard (creatore della serie) sarà produttore esecutivo. Cindy Holland, Vice Presidente dei Contenuti Originali di Netflix, commenta:

Doug e Marco hanno catturato i nostri membri intorno al mondo con la loro continuazione della storia di Matt Murdock in Marvel’s Daredevil, e non vediamo l’ora di scoprire come loro e Drew introdurranno la squadra completa dei Difensori al nostro pubblico globale.

Le fa eco Jeph Loeb, capo di Marvel Television:

Siamo incredibilmente eccitati di poter riunire i nostri quattro eroi da strada in un’epica storia concepita da Doug e Marco, il cui lavoro su Marvel’s Daredevil parla da sé. Scrivono e producono non solo grande azione e avventura, ma anche il cuore e il tocco di humor che fa di noi la Marvel. Con l’aggiunta di Drew Goddard, abbiamo una squadra tanto formidabile quanto gli stessi Difensori.

Petrie e Ramirez aggiungono:

Questa è una cosa grossa. Quattro attori fantastici, quattro serie fantastiche, tutto riunito in una storia fantastica. Siamo entusiasti per l’opportunità di realizzare uno show così atteso, sia da noi sia dai fan.

La prossima serie di questo franchise sarà Luke Cage, attesa su Netflix per il 30 settembre. Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones).

defenders-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.