L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders avrà gli stessi showrunner di Daredevil

The Defenders avrà gli stessi showrunner di Daredevil

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Daredevil

Di recente abbiamo scoperto che le riprese di The Defenders cominceranno alla fine del 2016, e infatti Marvel Television ha già cominciato la preparazione della miniserie, che sarà un cross-over tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Sono stati annunciati i nomi degli showrunner: si tratta di Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil, mentre Drew Goddard (creatore della serie) sarà produttore esecutivo. Cindy Holland, Vice Presidente dei Contenuti Originali di Netflix, commenta:

Doug e Marco hanno catturato i nostri membri intorno al mondo con la loro continuazione della storia di Matt Murdock in Marvel’s Daredevil, e non vediamo l’ora di scoprire come loro e Drew introdurranno la squadra completa dei Difensori al nostro pubblico globale.

Le fa eco Jeph Loeb, capo di Marvel Television:

Siamo incredibilmente eccitati di poter riunire i nostri quattro eroi da strada in un’epica storia concepita da Doug e Marco, il cui lavoro su Marvel’s Daredevil parla da sé. Scrivono e producono non solo grande azione e avventura, ma anche il cuore e il tocco di humor che fa di noi la Marvel. Con l’aggiunta di Drew Goddard, abbiamo una squadra tanto formidabile quanto gli stessi Difensori.

Petrie e Ramirez aggiungono:

Questa è una cosa grossa. Quattro attori fantastici, quattro serie fantastiche, tutto riunito in una storia fantastica. Siamo entusiasti per l’opportunità di realizzare uno show così atteso, sia da noi sia dai fan.

La prossima serie di questo franchise sarà Luke Cage, attesa su Netflix per il 30 settembre. Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones).

defenders-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.