L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Conjuring 2 – L’evocazione dal 23 giugno nelle nostre sale, ecco il nuovo poster italiano

The Conjuring 2 – L’evocazione dal 23 giugno nelle nostre sale, ecco il nuovo poster italiano

Di Filippo Magnifico

La Warner Bros. ha annunciato che The Conjuring 2 – L’Evocazione, il sequel de L’Evocazione – The Conjuring che vedrà i coniugi Warren, interpretati da Vera Farmiga e Patrick Wilson, alle prese con un nuovo terrificante caso, arriverà con un po’ di anticipo sulla tabella di marcia, passando dal 7 luglio al 23 giugno 2016. Per l’occasione è stato diffuso nel web un nuovo poster italiano:

The Conjuring 2 Poster Italia 02

Nel cast del film troveremo anche la new entry Frances O’Connor, vista in pellicole come A.I. – Intelligenza artificiale e Timeline – Ai confini del tempo. Sappiamo che la storia si ispira al caso del “Poltergeist di Enfield”. Ricordiamo che i coniugi Warren sono realmente esistiti (Lorraine Warren è ancora viva) e i casi da loro affrontati sono particolarmente famosi tra gli appassionati di occulto.

Si tratta di un caso esaminato dai coniugi Warren negli anni ’70 e incentrato su due sorelle di Enfield, in Inghilterra, che si sospettava fossero state possedute. Lorraine Warren ha dichiarato di aver visto personalmente le due sorelle levitare e di aver addirittura visto una delle due sorelle smaterializzarsi di fronte ai suoi occhi per poi comparire 20 minuti dopo in una scatola per fusibili di grosse dimensioni, in una posa innaturale e contorta, a tal punto che chiunque ha provato a ripeterla è fallito nel tentativo. Lei ha inoltre detto che durante quel caso il demonio ha parlato con il marito in più di un’occasione. La Warren ricorda questo caso come uno dei più terrificanti della sua carriera.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00G6SO6UU” partner_id=”swfilippo-21″]

Secondo alcune recenti indiscrezioni, nel film si potrebbe fare riferimento anche ad un altro famoso caso paranormale, che ha già ispirato la pellicola Amityville Horror.

L’uscita è stata fissata per il 23 giugno 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. Segui l’hashtag ufficiale #TheConjuring2 per rimanere aggiornato.

the-conjuring-2-copertina

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTO PER RIMANERE AGGIORNATO SUL FILM E SUL PRIMO TRAILER.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lightyear: Charles Leclerc e Carlos Sainz nel nuovo film Pixar 25 Maggio 2022 - 15:10

I piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz interpreteranno un cameo rispettivamente ne film Pixar Lightyear.

Echo – Le riprese continuano, ecco il nuovo logo 25 Maggio 2022 - 14:30

La head writer Marion Dayre pubblica una foto dal set di Echo che svela il nuovo logo della serie Marvel per Disney+.

Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi parlano di Con chi viaggi, la nostra intervista 25 Maggio 2022 - 13:30

La nostra Sonia Serafini ha incontrato Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi e ha parlato con loro di Con chi viaggi. La video intervista.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.