L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Bye Bye Man: un trailer carico di tensione per l’horror con Carrie-Anne Moss

The Bye Bye Man: un trailer carico di tensione per l’horror con Carrie-Anne Moss

Di Filippo Magnifico

Abbiamo visto Doug Jones in pellicole come Il labirinto del fauno, Hellboy, Hellboy – The Golden Army e il più recente Crimson Peak. L’abbiamo visto per modo di dire, dato che in questi film, tutti diretti da Guillermo del Toro, ha recitato coperto da un pesante make-up, ma la sua fisicità è decisamente inconfondibile. L’attore è pronto per regalarci un bel po’ di brividi nei panni di un personaggio che si candida come nuova icona horror: The Bye Bye Man, inquietante figura presente nell’omonimo film diretto da Stacy Title (Hood of Horror, Il Diavolo dentro). Qui sotto trovate il trailer:

Il film, in parte ispirato ad eventi realmente accaduti, segue la storia di tre studenti universitari del Wisconsin negli anni ’90. I tre si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus e finiscono per essere perseguitati da un’entità soprannaturale meglio conosciuta come “The Bye Bye Man”. Dovranno trovare un modo per salvarsi e al tempo stesso mantenere questo oscuro segreto per evitare che altre persone subiscano la loro stessa sorte.

The Bye Bye Man 02

Nel cast troviamo anche Douglas Smith (Santa’s Slay), Lucien Laviscount (Supernatural), Cressida Bonas (Doctor Thorne), Michael Trucco (Wishmaster 4), Faye Dunaway (Occhi di Laura Mars), Erica Tremblay (Due cuori e un matrimonio), Carrie-Anne Moss (Matrix, Jessica Jones). Il film darà il suo ingresso nelle sale americane il 3 giugno 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)