L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Syfy ordina il pilot di Krypton, Damian Kindler lo showrunner

Syfy ordina il pilot di Krypton, Damian Kindler lo showrunner

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Krypton – David S. Goyer aggiorna sul prequel di Superman

Il pilot di Krypton, il prequel televisivo di Superman ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta, ha ottenuto il via libera dal canale Syfy dopo uno sviluppo durato un anno e mezzo.

Il progetto iniziale era basato su un’idea di David S. Goyer e di Ian Goldberg, i due sono stati anche gli autori dello script del pilot. Goyer, che lavorerà al progetto in qualità di sceneggiatore e produttore esecutivo con la sua etichetta Phantom Four, è al momento impegnato nella riscrittura della sceneggiatura del pilot assieme a Damian Kindler (Sleepy Hollow) che occuperà il ruolo di showrunner e di produttore esecutivo. La regia sarà invece affidata a Colm McCarthy, il regista della serie tv di Peaky Blinders.

krypton-pianeta

Kindler ha lavorato come produttore esecutivo delle prime tre stagioni di Sleepy Hollow per la Fox, questo progetto segna il suo ritorno all’emittente Syfy dove ha lavorato a Stargate: Atlantis e Stargate SG-1, ed per la quale ha creato lo show Sanctuary.

La realizzazione di Krypton, che è stata possibile grazie a un accordo speciale stipulato con la famiglia di Jerry Siegel, il co-creatore di Superman con il fratello Joe, racconterà la storia del nonno di Kal-El – la cui casa era caduta in disgrazia ed era stata ostracizzata – mentre combatte per redimere il nome della sua famiglia e salvare dal caos il suo suo pianeta.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad – Debutterà il 14 maggio in esclusiva su Prime Video 25 Febbraio 2021 - 18:51

Prime immagini, poster e un nuovo teaser trailer per The Underground Railroad, la serie creata da e diretta da Barry Jenkins

Elite: confermata la Stagione 5, ecco l’annuncio 25 Febbraio 2021 - 18:45

Non sappiamo ancora quando la stagione 4 di Elite arriverà su Netflix, nell’attesa la piattaforma ha però già confermato la quinta stagione, che è ufficialmente entrata in produzione.

The Mothership: Halle Berry protagonista del film di fantascienza Netflix 25 Febbraio 2021 - 18:45

La storia di una madre che trova uno strano oggetto extraterrestre sotto la fattoria di famiglia

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.