LEGGI ANCHE: Swiss Army Man con Radcliffe e Dano divide il Sundance, parte del pubblico esce dalla sala
Recentemente presentato al Sundance Film Festival, Swiss Army Man ha suscitato reazioni contrastanti, che hanno ovviamente contribuito ad aumentare la curiosità.
Si è parlato di un gran numero di persone che, durante le proiezioni, hanno abbandonato la sala contrariati da una storia che è decisamente sopra le righe e che vede come protagonisti Paul Dano (da poco nelle sale italiane con Love & Mercy) e l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe.
Dietro la macchina da presa troviamo Daniel Kwan e Daniel Scheinert, al loro esordio nel mondo del lungometraggio. La storia è quella di Hank (Dano), rimasto bloccato su un’isola deserta e deciso a suicidarsi. LA sua salvezza giungerà da un cadavere riaffiorato dal mare.
Il trailer ci permette di capire quanto il film si preannunci fuori di testa, nel bene e nel male:
Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 17 giugno, distribuito da A24. Al momento non esiste una release italiana.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.