Steven Universe diventerà un libro per bambini, The Answer

Steven Universe diventerà un libro per bambini, The Answer

Di Marlen Vazzoler

Il settantaquattresimo episodio della serie animata Steven Universe, intitolato ‘The Answer‘, verrà adattato in un libro per bambini dalla creatrice della serie animata Rebecca Sugar.
steven-universe-cover
In questo episodio Garnet il leader delle Gemme racconta a Steven la storia dell’incontro e dell’innamoramento tra Rubino e Zaffiro, e di come le due Gemme hanno deciso di esistere insieme in una forma completamente diversa.
La Sugar userà il libro per raccontare in un nuovo medio questa storia.

“Sono davvero emozionata perché saremmo in grado di usare il formato cartaceo per raccontare la storia in un modo diverso. E’ qualcosa che potevamo fare solamente con un libro.
Parte della struttura del libro è impostata con i personaggi di Rubino e Zaffiro che ti guidano attraverso la storia. E Zaffiro è sicura di sapere come inizierà e finirà, ma nel punto in cui il libro dovrebbe finire, non finisce ed è confusa da quello che non ha funzionato.

steven-universe-(1)
steven-universe-(2)

Non ci molti aspetti di quell’episodio che volevo ulteriormente esplorare, in particolare il mondo in cui [Zaffiro] vede questa traccia del destino e come inizia a improvvisamente a cambiare, e come l’essere impulsivi e fatalisti potrebbero portare a una sorpresa – cose che ho mostrato ma che non ho potuto spiegare e di cui adesso posso parlare nel formato di un libro”.

Al libro stanno collaborando l’art director Elle Michalka e la colorista Tiffany Ford.
Guardate la serie animata di Steven Universe? Avete visto l’episodio The Answer?
Fonti Rebecca Sugar, Hero Complex
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI