LEGGI ANCHE: Johnny Depp e Amber Heard si scusano per aver introdotto dei cani in Australia, ecco il video
Johnny Depp e la sua compagna Amber Heard hanno recentemente passato dei brutti momenti. L’attrice era stata accusata di contrabbando e rischiava il carcere per aver fatto entrare illegalmente gli Yorkshire Terrier del suo compagno, Pistol e Boo, in Australia. Una cosa successa nell’aprile del 2015, quando Depp era impegnato con le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, e che è stata al centro di una battaglia legale durata quasi un anno.
Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi: mille dollari di cauzione e un mese di buona condotta. La coppia aveva dunque deciso di chiedere pubblicamente scusa in un video consegnato al Tribunale di Southport, nel Queensland. Un video che aveva tutte le carte in regola per diventare oggetto di parodie, come quella mostrata da Stephen Colbert durante il suo Show.
A quanto pare il comico e conduttore televisivo statunitense ha un bel po’ di pesi sulla coscienza, ha introdotto illegalmente una colonia di parrocchetti conosciuti come “The Funky Bunch”, due maiali selvatici di 500 chili, Niles e Frasier, e molto altro ancora…
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/artist/3360,1420]