L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – I genitori di Rey non erano in Episodio VII? Parla J.J. Abrams

Star Wars – I genitori di Rey non erano in Episodio VII? Parla J.J. Abrams

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Presentati a Milano i contenuti extra di Star Wars: Il risveglio della Forza

Il più grande mistero di Star Wars: Il risveglio della Forza riguarda l’identità dei genitori di Rey (Daisy Ridley), e i fan hanno elaborato numerose teorie per sciogliere l’enigma. Ebbene, il regista J.J. Abrams ha fornito un indizio che escluderebbe le più accreditate, come quella di Luke Skywalker (Mark Hamill), salvo poi ritrattare le sue dichiarazioni

Durante un incontro al Tribeca Film Festival, qualcuno ha chiesto ad Abrams chi siano i genitori di Rey, e lui ha risposto così:

I genitori di Rey non sono in Episodio VII. Quindi non posso dirvi chi siano in questo momento. Ma vi dirò che è una cosa a cui pensa anche la stessa Rey.

Se i genitori di Rey non compaiono ne Il risveglio della Forza, allora Luke è automaticamente escluso, e questo rafforza la pista che porta verso Obi-Wan Kenobi. Comunque, il cineasta conosce la loro identità:

Ovviamente non è compito mio parlarne, perché ora tocca a Rian [Johnson, regista di Episodio VIII] continuare la storia. L’ultima cosa che farò è rivelare qualcosa che gli provocherebbe dispiacere. Voglio assicurarmi che Rian riceva la stessa cortesia che lui ha dimostrato a me.

In seguito, Entertainment Weekly ha pubblicato un’altra dichiarazione di Abrams che dovrebbe fare chiarezza sulla questione, ma in realtà la rende ancor più nebulosa:

Intendevo dire che [Rey] non li scopre in Episodio VII. Non che potrebbero non essere ancora apparsi nel suo mondo.

Suona come una parziale smentita, o come un modo per confondere le acque.

Siete comunque liberi di scatenarvi con nuove teorie, ma sappiate che la risposta arriverà probabilmente in Episodio VIII, atteso per il 15 dicembre 2017.

il-risveglio-della-forza-rey-bb8

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli delle edizioni home video di Star Wars: Il risveglio della Forza

Nel cast di Star Wars: Il risveglio della Forza troviamo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”screenweek-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”screenweek-21″]

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Godzilla Vs Kong: lo scontro ha inizio nella prima clip del film! 27 Febbraio 2021 - 10:07

La prima clip di Godzilla Vs. Kong ha fatto il suo debutto nel web e ci offre un assaggio dello scontro tra titani al centro del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.