L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Beyond – Il regista sul set con due misteriose comparse, chi saranno?

Star Trek: Beyond – Il regista sul set con due misteriose comparse, chi saranno?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Trek: Beyond – Ecco il primo TRAILER scandito dalle note dei Beastie Boys!

Una nuova foto dal set di Star Trek Beyond solleva un interessante quesito. Si tratta di un’immagine pubblicata dal regista Justin Lin, che lo ritrae con due misteriose comparse coperte da un pesante make-up alieno. A quanto pare sotto quel trucco ci sono due attori famosi, che avranno un piccolo ruolo nel film. Come specificato dallo stesso regista:

La prima persona che indovinerà l’identità di questi due attori riceverà la maglietta ufficiale e il poster autografato di Star Trek Beyond. […] So bene che sarà dura perché il casting di questi attori non è mai stato annunciato e non risultano neanche su IMDB. Ecco un indizio: ho già lavorato con entrambi in passato.

Chi saranno, quindi, i due misteriosi attori? Stando a quanto riportato dallo stesso regista, alcuni fan hanno indovinato e riceveranno i premi in prossimità della release del film. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo ecco la foto. Secondo voi di chi si tratta?

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Star Trek Beyond

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond farà il suo ingresso nelle sale il 22 luglio 2016.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00DRA0C7Q” partner_id=”mynewid-20″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.