L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Spider-Man a Justice League: Willem Dafoe entra nel cast

Da Spider-Man a Justice League: Willem Dafoe entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

Oltre a J.K. Simmons (che sarà il Commissario Gordon), un altro grande interprete degli Spider-Man di Sam Raimi entra nel cast di Justice League: si tratta del bravissimo Willem Dafoe, che ha prestato il volto a Norman Osborn/Goblin nell’intera trilogia dell’Uomo Ragno (pur essendo morto alla fine del primo film, ha fatto delle brevi apparizioni “allucinatorie” anche nei sequel).

La notizia è stata segnalata da The Hollywood Reporter, che non conosce l’identità del suo personaggio, ma sostiene che sarà “buono” e apparirà in entrambi i capitoli del dittico: ciò significa che lo vedremo sia in Justice League – Part 1 sia in Justice League – Part 2. Ovviamente non sappiamo nemmeno se sarà un personaggio tratto dai fumetti DC, oppure creato per l’occasione.

Chissà se avrà modo d’interagire con J.K. Simmons. I due attori hanno scambiato solo qualche battuta nel primo Spider-Man, ma Osborn era nascherato da Goblin, quindi poteva tranquillamente essere uno stuntman. Vi ricordo che Willem Dafoe ha recentemente interpretato Pasolini nell’omonimo film di Abel Ferrara, ma presto lo vedremo anche in The Great Wall di Zhang Yimou.

willem-dafoe-goblin

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà anche Justice League – Part 1 e il suo sequel, Part 2, atteso per il 2019.

In Justice League – Part 1 ci saranno sicuramente Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons) e Mera (Amber Heard). L’uscita americana di Justice League – Part 1 è attesa per il 17 novembre 2017.

LEGGI ANCHE:

J.K. Simmons parla del suo approccio al Commissario Gordon

Amber Heard conferma che sarà Mera in Justice League

Scopriamo gli easter egg nella foto di Justice League pubblicata da Zack Snyder!

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU JUSTICE LEAGUE E AQUAMAN!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.