Sophie arriva nel mondo dei giganti nel nuovo trailer di Il gigante gentile

Sophie arriva nel mondo dei giganti nel nuovo trailer di Il gigante gentile

Di Marlen Vazzoler

Nel cuore della notte, durante l’ora delle streghe, la piccola Sophie (Ruby Barnhill) viene rapita dal suo letto da un Gigante che la porta nella sua terra.
nuovo-trailer-di-Il-gigante-gentile
In questo nuovo trailer di Il Gigante Gentile (The BFG in originale), il film della Walt Disney Pictures, vediamo finalmente il protagonista (doppiato da Mark Rylance) del film.
Sophie chiede al gigante come mai l’ha presa e portata con sé e lui le risponde: ‘Perché potevo sentire il tuo cuore solitario’

Alla fine del trailer compaiono anche gli enormi giganti mangiatori di uomini.
Il-gigante-gentile-1
La sinossi:

GGG (Mark Rylance), sebbene sia lui stesso un gigante, è un Grande Gigante Gentile e non assomiglia per niente agli altri abitanti del Paese dei Giganti. Alto 24 piedi con orecchie enormi, e un acuto senso dell’olfatto, è uno sciocco irresistibile che sta per i conti suoi per la maggior parte del tempo. Giganti come Bloodbottler (Bill Hader) e Fleshlumpeater (Jemaine Clement) invece sono due volte più grandi di lui e doppiamente spaventosi e sono conosciuti per mangiare gli esseri umani, mentre GGG preferisce Snozzcumber e Frobscottle.
Dopo il suo arrivo al paese dei Giganti, Sophie, una precoce bambina di 10 anni di Londra, è inizialmente spaventata da questo misterioso gigante che l’ha portata nella sua caverna, ma presto realizza che GGG è in realtà gentile e affascinante, e non avendo mai conosciuto un gigante prima d’ora, ha molte domande da fargli. GGG porta Sophie nel Paese dei Sogni dove raccoglie i sogni e li manda ai bambini, insegnandole tutto sulla magia e il mistero dei sogni. Essendo stati entrambi per conto loro nel mondo, fino ad ora, l’affetto che provano l’uno per un altro cresce rapidamente. Ma la presenza di Sophie nel Paese dei Giganti ha attirato l’attenzione indesiderata degli altri giganti, che sono diventati sempre più fastidiosi.
Dice Spielberg ‘E’ una storia di amicizia, è una storia di lealtà e sul proteggere i propri amici ed è una storia che mostra che anche una bambina può aiutare un grande gigante a risolvere i suoi problemi più grandi’ Sophie e GGG presto partono per Londra per vedere la Regina (Penelope Wilton) e avvertirla della precaria e gigante situazione, ma devono prima convincere la Regina e la sua cameriera, Mary (Rebecca Hall), che i giganti esistono davvero. Insieme, progettano un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

Il-gigante-gentile
Il film è interpretato dall’esordiente Ruby Barnhill (Sophie) e da Mark Rylance (il Gigante Gentile), Penelope Wilton, Jemaine Clement, Rebecca Hall, Rafe Spall e Bill Hader.
Il Gigante Gentile, scritto da Melissa Mathison e basato sul romanzo di Roald Dahl, uscirà nei cinema italiani il 15 settembre 2016, distribuito da Medusa Film. Il 2016 segna inoltre il centenario della nascita di Dahl.
Vi piace l’aspetto del Gigante Gentile? Quello degli altri Giganti l’avete trovato più spaventoso?
Fonte Disney Movie Trailers
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI