Cinecomic

Smentite le voci sui finali multipli di Captain America: Civil War

Pubblicato il 12 aprile 2016 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Civil War – Le prime reazioni della stampa americana sono entusiastiche

Sono stati davvero filmati dei molteplici finali per il film di Captain America: Civil War? Mike Ryan di Uproxx ha chiesto agli sceneggiatori del film Christopher Markus e Stephen McFeely (Il primo vendicatore, Winter Soldier, Avengers: Infinity War), se è vero che per impedire che trapelassero informazioni sul finale del film, sono state girate tre scene in cui vediamo l’erede di uno dei Vendicatori.

McFeely ha risposto:

“No, l’ho visto in rete e sono delle balle. Ho letto, abbiamo letto, che abbiamo girato tre morti”

In realtà la voce non parlava di tre morti ma di tre potenziali eredi.

Markus ha poi aggiunto:

“Questo è proprio il film che abbiamo sempre voluto, che abbiamo sostenuto e che volevamo far uscire”.

Quando l’intervistatore ha accennato alle voci, lo scrittore ha detto “Sono balle”

McFeely ha anche proposto come potenziale titolo ‘That’s crap, says Steve McFeely‘ (Sono delle balle, dice Steve McFeely).

Ricordiamo che questa settimana il film verrà mostrato al CinemaCon.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019ZUYKLK” partner_id=”swparker-21″]

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo maggio.

Vi ricordo che Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 4 maggio 2016.

Fonte uproxx

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

[widget/movie/30027]

[widget/artist/38909,38908]