Cinema film anticipazioni

Slitta al 2017 l’uscita del film animato The Nut Job 2

Pubblicato il 17 aprile 2016 di Marlen Vazzoler

Il film indipendente per famiglie The Nut Job 2, la cui uscita era stata prevista inizialmente per 15 gennaio 2016 in America, è stata spostata dalla Open Road Films di un anno.
The-Nut-Job
La pellicola in computer grafica diretta da Cal Brunker continua a raccontare le avventure dello scoiattolo viola Surly.
Confermato il ritorno dei doppiatori originali: Will Arnett (Surly), Katherine Heigl (lo scoiattolo rosso Andie), Maya Rudolph (il pug Precoius), Gabriel Iglesias (Jimmy) e Jeff Dunham (Mole).
La storia sarà ambientata nuovamente a Oakton City, dove il malvagio sindaco decide di distruggere con i bulldozer Liberty Park per costruire al suo posto un pericoloso luna park. Lo scoiattolo Surly Squirrel e il suo scombinato gruppo di amici decidono di salvare la loro casa, per farlo dovranno sconfiggere il sindaco e riprendersi il parco.
Avete visto il primo Nut Job? Qual’era il vostro personaggio preferito?
La storia è stata scritta da Cal Brunker (Fuga dal pianeta Terra) assieme a Scott Bindley e Bob Barlen. The Nut Job 2 uscirà il 19 maggio 2017 in America.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/34747]