Alla lista dei futuri progetti diretti da Shawn Levy (Notte al museo – Il segreto del faraone), si è aggiunto il remake di Starman, la storia d’amore fantascientifica tra un alieno (Jeff Bridges) e una terrestre Jenny (Karen Allen). Per poter interagire con i terresti Starman decide di assumere le sembianze del defunto marito di Jenny, Scott, con un procedimento simile alla clonazione. Dopo il terrore iniziale, la donna decide di aiutarlo e i due si dirigono verso l’astronave di Starman, che si trova a Winslow in Arizona, inseguiti dai militari.
La sceneggiatura è stata affidata a Arash Amel (Grace of Monaco). Alla produzione oltre a Levy troviamo il produttore del film originale, Michael Douglas. I produttori esecutivi saranno Dan Cohen dell’etichetta 21 Laps e Robert Mitas. Matt Milam e Adam North saranno i supervisori per la Columbia.
La pellicola segnerà un ritorno al genere fantascientico per Levy, dopo Real Steel.
Il film originale del 1984 è stato diretto da John Carpenter, ecco il trailer.
Fonte THR
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/artist/5564]
[widget/movie/276]