Sense8 – Stagione 2 a Natale e 2017, annunciato un recasting cruciale!

Sense8 – Stagione 2 a Natale e 2017, annunciato un recasting cruciale!

Di Leotruman

Sono durate alcune settimane le riprese in Italia di alcune scene della seconda stagione di Sense8 la serie televisiva americana prodotta da Netflix, creata e prodotta da Lana e Lilly Wachowski (Matrix).

Oggi arrivano due notizie particolarmente importanti per i numeri appassionati di una delle serie di punta di Netflix: una buona e una… meno buona (qualcuno penserà che sono entrambe cattive).

Jamie Clayton, che nella serie interpreta uno dei sensate, Nomi Marks, ha partecipato ad un Q&A su Twitter e a quanto pare ha rivelato che la nuova stagione inizierà nel 2017, presumibilmente nella prima parte dell’anno, preceduta da uno speciale natalizio (non meglio precisato, forse semplicemente il primo episodio). Ecco il tweet:

Aspettiamo l’ufficialità di Netflix, e a quanto pare dobbiamo rinunciare ad un arrivo estivo/autunnale, come ci eravamo auspicati precedentemente.

SCOPRI IL CALENDARIO DI TUTTI GLI ORIGINAL NETFLIX IN ARRIVO.

SENSE8 recasting

La notizia shock arriva da DeadlineAml Ameen, che ha interpretato il bel personaggio di Capheus “Van Damme” ha lasciato improvvisamente il set della serie.

Pare che durante una sessione di lettura dello script avvenuto a Berlino, tra lui e Lana Wachowski sia avvenuto uno screzio, degenerato successivamente durante le riprese in India.

La vera sorpresa è che il personaggio continuerà ad esistere e al posto di Aml Ameen (tra l’altro già assente nelle riprese italiane) ci sarà Toby Onwumere, un attore di teatro che non ha particolari apparizioni alle spalle. Lo sostituirà a quanto pare per i due episodi rimanenti, ma nulla è ufficiale.

La stessa Clayton, sempre durante il Q&A, ha commentato il recasting, innanzitutto negando le voci di un allontanamento per transfobia (ricordiamo la seconda transizione in casa Wachowski).

Per l’attrice il cambiamento non sarà negativo, ma anzi da vedere positivamente per lo show:

O meglio, se poteste scegliere: positivo o negativo? Ovviamente la prima opzione, si spera sempre il meglio…

Che ne pensate di queste notizie riguardanti Sense8?

sense8-copertina

Il cast della serie è composto da Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith,Freema Agyeman, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra,Jamie Clayton, Miguel Silvestre, Tuppence Middleton e Terrence Mann.

QUI potete vedere lo SPECIALE ALLA SCOPERTA DEI SENSE8

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: Deadline, Twitter

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI