Nuovo appuntamento settimanale con la rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi pubblicata come al solito di giovedì.
Esce oggi nelle sale il primo film realizzato dallo studio Rainmaker Entertainment, Fuga dal Pianeta Terra che racconta le avventure di un astronauta del pianeta Baab che cade vittima nella trappola del malvagio generale Shanker. Toccherà al fratello Gary salvarlo, ma prima dovrà scappare dall’Area 51 dove è stato rinchiuso.
(Rated PG: è suggerito l’accompagnamento dei genitori, per la presenza di un umorismo lievemente rude). Consigliato dai 6 anni.
Il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab, Scorch Supernova è un eroe
Le sue imprese interplanetarie vengono trasmesse sempre dalla televisione, per la gioia dei suoi fan.
Grazie all’aiuto del fratello cervellone Gary, il responsabile delle missioni della BASA, Scorch è diventato una leggenda
Ha conquistato il cuore della bellissima cronista televisiva Gabby Babblebrock e la devozione del figlio di Gary, Kip, che lo adora.
Quando il rigoroso capo della BASA, Lena, intercetta una richiesta di aiuto dal Pianeta Oscuro, un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell’universo
Scorch non perde l’opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti.
Ma Gary cerca di convincere il fratello a evitare il viaggio, ben sapendo che nessun esploratore intergalattico è mai tornato da questo mondo lontano (anche conosciuto come Terra).
Scorch capisce troppo tardi di essere stato attirato in una trappola, organizzata dal generale Shanker.
Quando Scorch e alcuni delle menti più brillanti dell’universo vengono fatti prigionieri, Gary corre in loro aiuto.
Quello che scoprirà è un piano di proporzioni planetarie che solo la sua mente geniale e il coraggio di Scorch potranno fermare.
Fuga dal Pianeta Terra vi aspetta al cinema!
Temi chiave del film
Curiosità sul film
QUI trovate la programmazione nei cinema italiani mentre QUI potrete scoprire i protagonisti principali del film.
Se siete super appassionati di nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle speciali applicazioni, completamente gratuite, per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOs, quest’ultima in una versione completamente rinnovata nella grafica, con news sempre aggiornate direttamente dal blog live, con tutti i film in sala e di prossima uscita e con la possibilità di condividere le tue preferenze e i tuoi commenti su tutti i social network principali.
ScreenWEEK.it rappresenta lo strumento ideale per il vero appassionato di cinema!
Per scaricare gratuitamente le applicazioni, dovrete semplicemente scegliere tra le tre immagini sottostanti quella corrispondente al vostro smartphone/tablet con Sistema Operativo Android o al vostro iPhone/iPhod Touch/iPad, con Sistema Operativo iOs, e scaricarla gratuitamente cliccandoci sopra. Per iPad c’è anche una speciale versione HD!
Ma le novità non sono finite perchè ScreenWEEK è anche su Google Currents
la nuova App di Google per Android, iPhone, iPad e per i tablet in generale che permette di “sfogliare” le proprie pubblicazioni preferite su questi device con un’accattivante interfaccia tipo Magazine. Per utilizzarlo devi: