L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream – Ecco il primo teaser trailer della stagione 2

Scream – Ecco il primo teaser trailer della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

La premiere della seconda stagione di Scream è stata anticipata di un giorno, e andrà in onda su MTV il prossimo 30 maggio. Nel frattempo, il network ha pubblicato il primo teaser trailer: il filmato non comprende alcuna scena tratta dai nuovi episodi, ma ci mostra i protagonisti della serie – quelli sopravvissuti al massacro dello scorso anno – mentre rivolgono uno sguardo ambiguo verso la macchina da presa, con la maschera di Ghostface sovrapposta ai loro volti. Intanto, sentiamo le loro voci che pronunciano frasi di paura, rabbia o frustrazione, a seconda dello stato emotivo che li caratterizza.

Potrete vedere il teaser qui di seguito:

I nuovi showrunner di Scream sono Michael Gans e Richard Register. Ecco la sinossi della seconda stagione:

La seconda stagione di Scream comincia con il ritorno di Emma a Lakewood dopo vari mesi di assenza, durante i quali ha cercato di riprendersi dagli orrori della scorsa stagione. Tutti camminano sulle uova quando sono attorno a lei, mettendo in dubbio il fatto che si sia davvero ripresa dai crimini del killer. Intanto, Audrey cela il suo legame con l’assassino, ma viene molestata da qualcuno che conosce la verità. Anche Brooke e Jake hanno un segreto: stanno nascondendo la loro storia d’amore al sindaco Maddox. Noah, invece, è sempre più vicino alla verità sugli omicidi della prima stagione. Il passato violento di Lakewood, sia quello remoto sia quello più recente, torna ancora una volta sotto i riflettori quando lo psicotico gioco mentale del killer mira a travolgere gli eroi della città in una tempesta di sangue e tradimenti.

Confermato il ritorno di Willa Fitzgerald (Emma), John Karna (Noah), Tom Maden (Jake), Tracy Middendorf (Maggie), Amadeus Serafini (Kieran), Bex Taylor-Klaus (Audrey) e Carlson Young (Brooke). Il cast della seconda stagione includerà anche Kiana Lede, Santiago Segura, Anthony Ruivivar, Austin Highsmith, Sean Grandillo e Karina Logue.

scream-cover

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Insatiable – Netflix svela la data di uscita della stagione 2 19 Settembre 2019 - 17:00

Il teaser non è ancora disponibile, ma Netflix ha svelato che la seconda stagione di Insatiable - serie con Debby Ryan, Dallas Roberts e Alyssa Milano - uscirà il prossimo 11 ottobre.

Torna Serial Chiller – 25 anni di Friends, nuove serie tv da iniziare, 10 anni di The Vampire Diaries 19 Settembre 2019 - 16:50

Nel nuovo episodio di Serial Chiller: i 25 anni di Friends, le nuove serie tv da iniziare e i 10 anni di The Vampire Diaries.

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?