SerieTV News

Sabrina – Vita da strega: Melissa Joan Hart non esclude il revival della serie

Pubblicato il 01 aprile 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Sabrina – Vita da strega era una di quelle serie tv che i canali televisivi piazzavano strategicamente nel pomeriggio per attirare il pubblico di adolescenti e pre-adolescenti, contribundo così al suo successo generazionale: basato sul fumetto Sabrina, the Teenage Witch della Archie Comics, lo show è andato in onda per ben sette stagioni tra il 1996 e il 2003, raccontando le avventure di una strega adolescente chiamata Sabrina (Melissa Joan Hart), che viveva insieme a due simpatiche zie (Hilda e Zelda) e al gatto parlante Salem, anima umoristica di molte gag. Nel cast della prima stagione c’era persino Paul Feig, futuro regista di Le amiche della sposa e Ghostbusters.

Ebbene, ci troviamo in pieno revival degli anni Novanta, e molte serie tv si apprestano a tornare in varie forme (Twin Peaks, Baywatch, Xena…) o sono già tornate con nuovi episodi (X-Files), quindi non c’è da stupirsi che anche Sabrina – Vita da strega sia orientata in quella direzione. Ospite a FabLife, Melissa Joan Hart ha rivelato di avere in programma un incontro per discutere dell’eventuale ritorno di Clarissa Explains It All (primo successo dell’attrice) e Sabrina, anche se per il momento è ancora presto.

È solo un incontro! Stanno proponendo delle idee sia per Clarissa sia per Sabrina, ma tutto dipende da chi detiene i diritti, chi lo farà, in che modo bisogna farlo. C’è di mezzo molta politica. Non siamo nemmeno vicini a realizzare qualcosa.

Qui di seguito potrete vedere il video dell’intervista:

Si tratta quindi di idee ancora vaghe, però qualcosa si muove. L’impressione, comunque, è che l’obiettivo sia un sequel, non un reboot con una nuova protagonista: l’eventuale revival potrebbe quindi raccontare le vicende di Sabrina da adulta, o magari avere come protagonista sua figlia. Naturalmente è solo un’ipotesi, poiché siamo davvero lontani da qualcosa di concreto.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Seventeen.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/1905]