Cinema Trailer & Video Cinecomic
Sulla battaglia tra Team Cap e Team Iron Man all’areoporto Leipzig-Halle di Schkeuditz in Germania è stato incentrato un servizio del programma di ABC News, Nightline, accompagnato dalla interviste al cast e ai registi di Captain America: Civil War.
Joe Russo spiega che in questa nuova avventura cinematografica Robert Downey Jr. interpreta una versione molto più dark di Tony Stark. Chris Evans aggiunge che questa volta Stark sente un po’ di rimorsi sulle azioni che sono state prese dagli Avengers, in particolare sui danni collaterali causati dalla squadra, e tutto questo lo fa sentire responsabile.
“Sembra che abbiamo distrutto queste città, una sorta di versione leggermente più realistica di Team America. Quando qualcuno dirà basta?”
si domanda Robert Downey Jr. Ricordiamo che l’attore è stato confermato in Spider-Man: Homecoming e nelle due parti di Avengers: Infinity War, ma quando l’intervistatore gli chiede se potremmo vederlo in un altro film di Iron Man, l’attore ha risposto:
“Penso che potrei farne un altro”.
E’ la prima volta che Downey dichiara di essere interessato a recitare in Iron Man 4. Se l’attore e i Marvel Studios riusciranno a rinegoziare un altro film in solitario su Tony Stark, dove potrebbe essere inserito? Tra i due capitoli di Infinity War oppure dopo? Sarà inoltre interessante vedere come verrà sviluppata il rapporto di Tony con Pepper dopo gli eventi di questo nuovo film.
Vi segnaliamo il nostro video tematico con 10 cose che non sapete su Iron Man:
Vi ricordo la sinossi di Captain America: Civil War:
Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo 4 maggio.
[AMAZONPRODUCTS asin=”8891218197″ partner_id=”swparker-21″]
Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 4 maggio 2016.
Fonte Comic Book.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!
[widget/movie/30027]
[widget/artist/1864]