L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert De Niro è l’allenatore di Edgar Ramírez nel teaser trailer di Hands of Stone

Robert De Niro è l’allenatore di Edgar Ramírez nel teaser trailer di Hands of Stone

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Robert De Niro e Edgar Ramirez insieme sul ring per Hands of Stone

Robert De Niro torna sul ring, questa volta non per combattere ma per allenare nei panni di Ray Arcel una giovane promessa interpretata da Édgar Ramírez.

Hands of Stone, distribuito dalla Weistein Company che l’anno scorso ha portato nelle sale americane la pellicola sulla boxe Southpaw con Jake Gyllenhaal, è diretto da Jonathan Jakubowicz ed è basato sulla vera storia del pugile Roberto Duran che vinse 103 dei 119 incontri tenuti nella sua carriera.

La trama:

Hands of Stone segue la vita di Roberto Duran (Edgar Ramirez), il combattente di Panama che ha fatto il suo debutto professionale nel 1968 a 16 anni e si è ritirato nel 2002, all’età di 50 anni. Nel giugno del 1980 ha sconfitto Sugar Ray Leonard (Usher Raymond) per ottenere il titolo welter WBC, ma ha scioccato il mondo della boxe ritornando all’angolo nella rivincita tenutasi a novembre, e aver detto in quell’occasione le parole “No Mas” (mai più).

hands-of-stone

Nel corso della rivincita Duran si ritirò, cogliendo di sorpresa tutti. Sono state date varie versioni sul motivo di questo gesto da parte di Duran: dai dolori di stomaco alla volontà di non combattere contro quel ‘pagliaccio’, ma è opinione comune che si sia ritirato perché non riusciva a colpire Leonard.

hands-of-stone-poster

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW7JM” partner_id=”swparker-21″]

Hands of Stone, interpretato da Robert De Niro, Edgar Ramirez, Usher Raymond, Ana de Armas, Ellen Barkin e John Turturro, uscirà nelle sale americane il 26 agosto 2016.

Fonti The Film Stage, The Weinstein Company

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Robert De Niro e Edgar Ramirez insieme sul ring per Hands of Stone Robert De Niro torna sul ring, questa volta non per combattere ma per allenare nei panni di Ray Arcel una giovane promessa interpretata da Édgar Ramírez. Hands of Stone, distribuito dalla Weistein Company che l’anno scorso ha portato nelle sale […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.