L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riprese iniziate per Ghost in The Shell, prima foto di Scarlett Johansson

Riprese iniziate per Ghost in The Shell, prima foto di Scarlett Johansson

Di Marlen Vazzoler

A Wellington in Nuova Zelanda sono iniziate le riprese del live action del manga di Masamune Shirow (pubblicato in Italia da Star Comics), Ghost in the Shell da cui sono stati tratti i lungometraggi animati diretti da Mamoru Oshii, la serie animata Stand Alone Complex e la serie di OAV Arise.

Il film diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) è prodotto da Avi Arad (The Amazing Spider-Man 1 & 2, Iron Man), Ari Arad (Ghost Rider: Spirit of Vengeance), e Steven Paul (Ghost Rider: Spirit of Vengeance). Tra i produttori esecutivi troviamo Mitsuhisa Ishikawa della Production I.G., Michael Costigan (Prometheus), Tetsu Fujimura (Tekken) e Jeffrey Silver (Edge of Tomorrow, 300).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00BGL4EAY” partner_id=”swparker-21″]

Nella prima foto ufficiale rilasciata dalla Paramount Pictures e dalla DreamWorks Pictures vediamo la protagonista Scarlett Johansson (Avengers: Age of Ultron, Lucy) nei panni della protagonista, il maggiore Motoko Kusanagi un ibrido umano/cyborg che fa parte di un gruppo delle forze speciali la Sezione 9, incaricata di fermare i più pericolosi estremisti e criminali. Nel film dovrà vedersela con un nemico singolare che vuole cancellare gli avanzamenti raggiunti nella tecnologia cibernetica della Hanka Robotic.

ghostintheshell-scarlett

Gli effetti speciali saranno curati da Richard Taylor, il direttore creativo della Weta Workshop assieme alla sua squadra.

Fanno parte del cast di Ghost in the Shell: Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.

Alla fotografia troviamo Jess Hall, al montaggio Neil Smith, alle scenografie Jan Roelfs, e ai costumi Kurt Swanson e Bart Mueller. Ghost in the Shell uscirà nelle sale americane il 31 marzo 2017.

Fonte Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOST IN THE SHELL!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.