A Wellington in Nuova Zelanda sono iniziate le riprese del live action del manga di Masamune Shirow (pubblicato in Italia da Star Comics), Ghost in the Shell da cui sono stati tratti i lungometraggi animati diretti da Mamoru Oshii, la serie animata Stand Alone Complex e la serie di OAV Arise.
Il film diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) è prodotto da Avi Arad (The Amazing Spider-Man 1 & 2, Iron Man), Ari Arad (Ghost Rider: Spirit of Vengeance), e Steven Paul (Ghost Rider: Spirit of Vengeance). Tra i produttori esecutivi troviamo Mitsuhisa Ishikawa della Production I.G., Michael Costigan (Prometheus), Tetsu Fujimura (Tekken) e Jeffrey Silver (Edge of Tomorrow, 300).
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00BGL4EAY” partner_id=”swparker-21″]
Nella prima foto ufficiale rilasciata dalla Paramount Pictures e dalla DreamWorks Pictures vediamo la protagonista Scarlett Johansson (Avengers: Age of Ultron, Lucy) nei panni della protagonista, il maggiore Motoko Kusanagi un ibrido umano/cyborg che fa parte di un gruppo delle forze speciali la Sezione 9, incaricata di fermare i più pericolosi estremisti e criminali. Nel film dovrà vedersela con un nemico singolare che vuole cancellare gli avanzamenti raggiunti nella tecnologia cibernetica della Hanka Robotic.
Gli effetti speciali saranno curati da Richard Taylor, il direttore creativo della Weta Workshop assieme alla sua squadra.
Fanno parte del cast di Ghost in the Shell: Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.
Alla fotografia troviamo Jess Hall, al montaggio Neil Smith, alle scenografie Jan Roelfs, e ai costumi Kurt Swanson e Bart Mueller. Ghost in the Shell uscirà nelle sale americane il 31 marzo 2017.
Fonte Comingsoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOST IN THE SHELL!
[widget/movie/5339]