Rings – Il sequel di The Ring svelato durante il CinemaCon, la descrizione del trailer

Rings – Il sequel di The Ring svelato durante il CinemaCon, la descrizione del trailer

Di Filippo Magnifico

Durante il CinemaCon, la Paramount Pictures ha presentato ufficialmente Rings, il nuovo capitolo della saga dedicata alla “videocassetta mortale”, inaugurata nel 1999 con la pellicola giapponese Ringu, diretta da Hideo Nakata, e rivissuta nel 2002 grazie ad un remake americano diretto da Gore Verbinski e con protagonista Naomi Watts.

Come sappiamo, la data di uscita del film è stata più volte rinviata ma ora il progetto sembra aver trovato una sua dimensione concreta, con una release fissata per il 28 ottobre 2016

Rob Moore, Vice Presidente della Paramount Pictures, ha introdotto il video, non sembrano esserci dubbi sulla data di uscita, la casa di produzione ha intenzione di trasformare il film in un evento di Halloween. Ecco la descrizione:

Il video si svolge interamente su di un aereo. Un uomo sta parlando con la donna seduta accanto a lui mentre il volo sta affrontando alcune leggere turbolenze. L’uomo spiega di aver incontrato una donna, che faceva parte di un gruppo conosciuto come “I Sette”. Aveva ricevuto da lei la famosa videocassetta. Il giorno dopo aveva ricevuto una telefonata che preannunciava la sua morte dopo sette giorni. Questo era successo 6 giorni, 23 ore e 55 minuti prima. Improvvisamente la turbolenza peggiora. I radar nella cabina guida cominciano ad avere dei problemi. Una melma nera comincia ad uscire dalla toilette dell’aereo. Subito vediamo Samara che appare non solo sui monitor della cabina guida ma su tutti i monitori che si trovano sui sedili. Passa dall’altra parte dello schermo, afferra l’uomo ed ecco che compare il titolo.

the ring_opt

Il film, diretto da F. Javier Gutierrez, sarà un sequel e la sua storia si svolgerà 13 anni dopo la pellicola del 2002. Nel cast troveremo Johnny Galecki, famoso per aver interpretato il ruolo di Leonard Hofstadter nella serie TV The Big Bang Theory, Matilda Lutz e Alex Roe (5th Wave), che interpreteranno una giovane coppia che dovrà fare i conti con la maledizione della videocassetta maledetta.

Sembra inoltre che in questa nuova avventura ritroveremo una vecchia conoscenza della saga: Aidan, figlio di Rachel Keller (Naomi Watts) e giovane protagonista di The Ring. Non sappiamo ancora se sarà sempre David Dorfman ad interpretarlo, ma il personaggio ci sarà. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KX2Z0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Guillermo Del Toro ha quasi diretto un film di Star Wars 21 Settembre 2023 - 22:00

David Goyer (Batman Begins, L'Uomo d'Acciaio, Foundation) ha rivelato di aver scritto un film di Star Wars che avrebbe potuto essere diretto da Guillermo Del Toro.

Saw X: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e ripercorre l’eredità di Jigsaw 21 Settembre 2023 - 18:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Saw X, il decimo capitolo della saga horror che vede il ritorno di Tobin Bell nel ruolo di Jigsaw

Michael Caine si “è ritirato” dalle scene 21 Settembre 2023 - 17:59

Se verrà confermato il ritiro di Michale Caine dalle scene, il suo ultimo film sarà The Great Escaper basato sulla storia vera di Bernard "Bernie" Jordan.

Sciopero degli sceneggiatori: le trattative proseguono, la fine è vicina? 21 Settembre 2023 - 17:29

WGA e AMPTP hanno ripreso a dialogare e sono attualmente in corso nuove trattative.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI