L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rings – Il sequel di The Ring svelato durante il CinemaCon, la descrizione del trailer

Rings – Il sequel di The Ring svelato durante il CinemaCon, la descrizione del trailer

Di Filippo Magnifico

Durante il CinemaCon, la Paramount Pictures ha presentato ufficialmente Rings, il nuovo capitolo della saga dedicata alla “videocassetta mortale”, inaugurata nel 1999 con la pellicola giapponese Ringu, diretta da Hideo Nakata, e rivissuta nel 2002 grazie ad un remake americano diretto da Gore Verbinski e con protagonista Naomi Watts.

Come sappiamo, la data di uscita del film è stata più volte rinviata ma ora il progetto sembra aver trovato una sua dimensione concreta, con una release fissata per il 28 ottobre 2016

Rob Moore, Vice Presidente della Paramount Pictures, ha introdotto il video, non sembrano esserci dubbi sulla data di uscita, la casa di produzione ha intenzione di trasformare il film in un evento di Halloween. Ecco la descrizione:

Il video si svolge interamente su di un aereo. Un uomo sta parlando con la donna seduta accanto a lui mentre il volo sta affrontando alcune leggere turbolenze. L’uomo spiega di aver incontrato una donna, che faceva parte di un gruppo conosciuto come “I Sette”. Aveva ricevuto da lei la famosa videocassetta. Il giorno dopo aveva ricevuto una telefonata che preannunciava la sua morte dopo sette giorni. Questo era successo 6 giorni, 23 ore e 55 minuti prima. Improvvisamente la turbolenza peggiora. I radar nella cabina guida cominciano ad avere dei problemi. Una melma nera comincia ad uscire dalla toilette dell’aereo. Subito vediamo Samara che appare non solo sui monitor della cabina guida ma su tutti i monitori che si trovano sui sedili. Passa dall’altra parte dello schermo, afferra l’uomo ed ecco che compare il titolo.

the ring_opt

Il film, diretto da F. Javier Gutierrez, sarà un sequel e la sua storia si svolgerà 13 anni dopo la pellicola del 2002. Nel cast troveremo Johnny Galecki, famoso per aver interpretato il ruolo di Leonard Hofstadter nella serie TV The Big Bang Theory, Matilda Lutz e Alex Roe (5th Wave), che interpreteranno una giovane coppia che dovrà fare i conti con la maledizione della videocassetta maledetta.

Sembra inoltre che in questa nuova avventura ritroveremo una vecchia conoscenza della saga: Aidan, figlio di Rachel Keller (Naomi Watts) e giovane protagonista di The Ring. Non sappiamo ancora se sarà sempre David Dorfman ad interpretarlo, ma il personaggio ci sarà. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KX2Z0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta: stop alle riprese in Sardegna per un focolaio di Covid 16 Giugno 2021 - 15:50

Le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione, sono state interrotte in Sardegna.

Monster Hunter, la terapia di coppia di Paul W.S. Anderson a Milla Jovovich 16 Giugno 2021 - 15:42

Paul W.S. Anderson continua a ritagliare i suoi film attorno a Milla Jovovich, creando un'eroina d'azione androgina e post-umana che ritorna anche in Monster Hunter.

American Horror Story: Neal McDonough nel cast della stagione 10 16 Giugno 2021 - 14:00

La serie horror di Ryan Murphy tornerà su FX il 25 agosto. Sarà preceduta dallo spin-off antologico American Horror Stories

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.