L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il remake di Death Note a Netflix, dopo il dietrofront della Warner Bros?

Il remake di Death Note a Netflix, dopo il dietrofront della Warner Bros?

Di Marlen Vazzoler

Il remake americano di Death Note diretto da Adam Wingard potrebbe aver trovato una nuova casa. La pellicola era originariamente in produzione della Warner Bros, ma Variety parla di un dietrofront dello studio.

Il progetto ha attirato l’interesse di diversi studios tra cui STX e Lionsgate, ma è Netflix ad essere entrata in trattative finali per la produzione della pellicola che verrà interpretata da Nat Wolff (Città di carta) e Margaret Qualley. L’accordo non dovrebbe raggiungere la cifra spesa per Bright (90 milioni), ma dovrebbe aggirarsi tra i 40-50 milioni di dollari.

death-note-manga

Basato sull’omonimo manga di 13 volumetti scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, che ha dato vita a romanzi, videogiochi, due serie animate dello studio Madhouse, una trilogia cinematografica, un telefilm (2015) e un nuovo live action la cui uscita è prevista per quest’anno in Giappone, il remake racconta la storia di uno studente (Wolff) che scopre un misterioso taccuino che ha il potere di uccidere le persone il cui nome viene scritto tra le sue pagine. Una serie di inspiegabili omicidi darà vita a un gioco del gatto e del topo con un poliziotto solitario.

Prodotto da Roy Lee, Dan Lin, Jason Hoffs e Masi Oka, il remake di Death Note è sceneggiato da Jeremy Slater (Fantastic Four). Doug Davison e Brian Witten sono i produttori esecutivi.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00E9GRJDW” partner_id=”swparker-21″]

L’inizio delle riprese è previsto, ma non confermato, per giugno 2016.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Ryan Reynolds scherza sul doppiaggio italiano nel nuovo video 28 Luglio 2021 - 16:00

Ryan Reynolds commenta i titoli internazionali di Free Guy e commenta il doppiaggio italiano in questo nuovo video. L'uscita è attesa per l'11 agosto.

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.