L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Mad Max: Fury Road in considerazione per Green Lantern Corps? [RUMOR]

Il regista di Mad Max: Fury Road in considerazione per Green Lantern Corps? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ci saranno tre Lanterne Verdi terrestri in Green Lantern Corps? [RUMOR]

Dopo il successo di Mad Max: Fury Road, la Warner ha proposto al filmaker George Miller la regia di Akira, che ha rifiutato, e naturalmente di una delle pellicole del DCEU. Si è mormorato il seguito di L’Uomo d’Acciaio, anche se il regista ha negato.

hal-jordan

Per il momento è uno dei produttori esecutivi di Justice League: Part One, assieme a Charles Roven, Deborah Snyder, Doug Mitchell, Barrie Osborn e Dan Mill. La Justice League è una proprietà molto cara a Miller che aveva provato a realizzare il film Justice League: Mortal, la cui produzione fu bloccata la prima volta nel 2007 a causa dello sciopero degli sceneggiatori, e poi nel 2008 dopo la perdita degli incentivi statali australiani causata dai vari ritardi.

La rubrica Heroic Insider riporta che secondo una loro fonte Miller, che fra due settimane troveremo a capo della giuria della 69a edizione del Festival di Cannes, potrebbe dirigere il film Green Lantern Corps, il film sul corpo delle Lanterne Verdi. Al momento è solo un rumor, ma cosa ne pensate?

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KW6X9XC” partner_id=”swparker-21″]

Green Lantern Corps uscirà il 19 giugno 2020.

Fonte Heroic Insider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki, come stiamo andando? 18 Giugno 2021 - 13:00

Filippo Magnifico e Alessandro Apreda ci parlano di Loki. Che sensazioni abbiamo, dopo il secondo episodio? Verso che direzione si sta muovendo la nuova serie MCU? E cosa dobbiamo aspettarci dal resto di questa prima stagione?

Non ho mai…: il trailer della stagione 2, dal 15 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 12:15

La serie creata da Mindy Kaling tornerà tra un mese con i nuovi episodi

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.