Trailer & Video Cinecomic

Il regista di Mad Max: Fury Road in considerazione per Green Lantern Corps? [RUMOR]

Pubblicato il 29 aprile 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ci saranno tre Lanterne Verdi terrestri in Green Lantern Corps? [RUMOR]

Dopo il successo di Mad Max: Fury Road, la Warner ha proposto al filmaker George Miller la regia di Akira, che ha rifiutato, e naturalmente di una delle pellicole del DCEU. Si è mormorato il seguito di L’Uomo d’Acciaio, anche se il regista ha negato.

Per il momento è uno dei produttori esecutivi di Justice League: Part One, assieme a Charles Roven, Deborah Snyder, Doug Mitchell, Barrie Osborn e Dan Mill. La Justice League è una proprietà molto cara a Miller che aveva provato a realizzare il film Justice League: Mortal, la cui produzione fu bloccata la prima volta nel 2007 a causa dello sciopero degli sceneggiatori, e poi nel 2008 dopo la perdita degli incentivi statali australiani causata dai vari ritardi.

La rubrica Heroic Insider riporta che secondo una loro fonte Miller, che fra due settimane troveremo a capo della giuria della 69a edizione del Festival di Cannes, potrebbe dirigere il film Green Lantern Corps, il film sul corpo delle Lanterne Verdi. Al momento è solo un rumor, ma cosa ne pensate?

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KW6X9XC” partner_id=”swparker-21″]

Green Lantern Corps uscirà il 19 giugno 2020.

Fonte Heroic Insider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/24835]

[widget/artist/3890]