Go with Me – La recensione del film con Anthony Hopkins #Venezia72
Primo trailer di Blackway, il thriller diretto da Daniel Alfredson (La ragazza che giocava con il fuoco, La regina dei castelli di carta) presentato l’anno scorso a Venezia 72 con il titolo Go with Me in cui seguiamo due uomini e una donna che decidono di far squadra per vendicarsi di un ex-poliziotto corrotto (Ray Liotta) che spaccia metanfetamina e controlla una piccola cittadina nel Pacific Northwest.
Nella parte della cameriera troviamo Julia Stiles, tornata a casa dopo la morte della madre. L’ex-taglialegna Anthony Hopkins che decide di aiutarla ha una storia personale con lo stalker. Il trio è completato dal laconico Nate, intepretato da Alexander Ludwig.
La sinossi:
Una favola moderna ambientata nell’aspra cornice di una comunità di taglialegna del Pacific Northwest, Blackway racconta la storia di Lillian, una giovane donna che è da poco tornata nella sua città natale che diventa l’oggetto di molestie da parte di un uomo di nome Blackway, un ex poliziotto diventato un violento signore del crimine che opera impunemente in questa piccola comunità ai margini di una landa selvaggia. Abbandonata dai cittadini del posto, le viene consigliato dallo sceriffo di lasciare la città, Lillian decide invece di prendere posizione contro il suo sociopatico molestatore, e chiede aiuto a un ex-taglialegna e al suo laconico giovane braccio destro Nate, gli unici due uomini in città abbastanza coraggiosi, o abbastanza folli, a seguirla contro Blackway.
Basato sul libro di Castle Freeman Jr., il film è sceneggiato da Joe Gangemi e Gregory Jacobs. Diretto da Daniel Alfredson Blackway uscirà nelle sale americane il 10 giugno 2016.
Fonte Yahoo