L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo epico trailer di Lost City of Z diretto da James Gray, con Hunnam e Pattinson

Primo epico trailer di Lost City of Z diretto da James Gray, con Hunnam e Pattinson

Di Marlen Vazzoler

E’ passato innoservato per un mese, il trailer ‘Sales Piece‘ di Lost City Of Z la pellicola d’azione/avventura diretta da James Gray (C’era una volta a New York) e prodotta da Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner della Plan B Entertainment, assieme a Anthony Katagas e Dale Johnson.

Basato sull’omonimo romanzo di David Grann, inedito in Italia, il film racconta le avventure del colonello Percival Fawcett (Charlie Hunnam), un soldato e un esploratore che s’imbarca con il figlio Jack (Tom Holland) in una spedizione alla ricerca del regno di El Dorado nelle giungle dell’Amazonia e del Brasile, dove sparì.

Sappiamo che il film non è ancora pronto e non lo vedremo a Cannes 2016, si mormora una sua presenza al Festival di Venezia.

Il viaggio di Fawcett rievoca quello del capitano Willard (Martin Sheen) in Apocalypse Now di Coppola, di cui Gray è un grande fan e su cui ha scritto un editoriale per il Rolling Stone. Sulla fotografia di Darius Khondji ho per il momento delle riserve, da quanto possiamo intravedere in questo primo trailer di Lost City of Z, dove compare brevemente anche Franco Nero.

the-lost-city-of-z-hunnam

Nel cast di Lost City Of Z troviamo Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller e Tom Holland. I diritti di distribuzione per l’Italia del film sono stati comprati dalla Eagle, che non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale. The Lost City of Z potrebbe uscire nelle nostre sale nell’ottobre del 2016.

Fonte Nick Yaniv Dadon

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bone – In arrivo su Netflix la serie animata tratta dal fumetto di Jeff Smith 16 Ottobre 2019 - 22:02

Dopo il fallito tentativo alla Warner, i diritti di Bone passano a Netflix che svilupperà una serie animata basata sul fumetto di Jeff Smith

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.