Prime clip in italiano per La foresta dei sogni, il film di Gus Van Sant con Matthew McConaughey

Prime clip in italiano per La foresta dei sogni, il film di Gus Van Sant con Matthew McConaughey

Di Filippo Magnifico

Sono disponibili le prime clip in italiano di La foresta dei sogni, il film di Gus Van Sant presentato in competizione a Cannes lo scorso maggio. Ken Watanabe interpreta Takumi Nakamura, un uomo che si è perso nella famosa foresta dei suicidi, conosciuta anche come Aokigahara o Sea of Trees, che si trova ai piedi del Monte Fuji. Qui incontra Arthur Brennan (Matthew McConaughey) intenzionato a commettere il proprio suicidio.

Questa La trama:

Sono l’amore e la perdita che guidano Arthur Brennan attraverso il mondo fino a Aokigahara in Giappone, una fitta e misteriosa foresta conosciuta come ‘il mare di alberi’ che lambiscono i piedi del Monte Fuji – un luogo dove la gente va a contemplare la vita e la morte. Arthur entra nelle profondità della foresta e si perde al di là dei nastri che hanno guidano molti prima di lui, tra gli alberi. Dopo aver trovato il posto perfetto per morire, Arthur incontra Takumi Nakamura, un uomo giapponese che sembra aver perso la sua strada. Incapace di lasciare dietro di sé Takumi, Arthur investe tutte le sue rimanenti energie nel salvare Takumi e nel farlo tornare sano e salvo. I due uomini intraprendono un cammino di riflessione e di sopravvivenza, che afferma la volontà di Arthur di vivere e lo riconnette all’amore verso sua moglie.

trailer-di-La-foresta-dei-sogni

Matthew McConaughey, Ken Watanabe, Naomi Watts, Katie Aselton e da Jordan Gavaris, La foresta dei sogni uscirà nelle sale italiane il 28 aprile 2016, distribuito da Lucky Red.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE SEA OF TREES

LEGGI ANCHE

Bad Boys: il quarto capitolo con Will Smith e Martin Lawrence è ufficiale 31 Gennaio 2023 - 19:32

Adil El Arbi e Bilall Fallah torneranno alla regia di Bad Boys 4, che riporterà in scena gli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett

Here: Tom Hanks e Robin Wright verranno ringiovaniti con una nuova IA nel film di Zemeckis 31 Gennaio 2023 - 19:15

La nuova intelligenza artificiale Metaphysic Live è in grado di ringiovanire gli attori in tempo reale sul set

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Il momento è giunto. Oggi finalmente James Gunn e Peter Safran, co-presidenti e co-CEO dei DC Studios, hanno annunciato i primi piani dello studio. Cinque i film e cinque le serie annunciate alla stampa presso lo studio a Burbank, che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters (Dei e […]

Guillermo Del Toro da Pinocchio al Gigante Sepolto, ecco il suo prossimo film in stop-motion 31 Gennaio 2023 - 17:00

Guillermo Del Toro ha già trovato un nuovo progetto cinematografico che, proprio come il recentemente Pinocchio targato Netflix, sarà realizzato in stop-motion.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI