Power Rangers: ecco Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa!

Power Rangers: ecco Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa!

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: I nuovi Power Rangers riuniti nella prima foto ufficiale

Le riprese di Saban’s Power Rangers sono attualmente in corso a Vancouver, ma nel frattempo Lionsgate ha non solo rilasciato il nuovo logo ufficiale, ma anche la prima immagine del villain del film: Rita Repulsa.

Il film uscirà nelle sale a marzo 2017, e il ruolo dell’antagonista Rita Repulsa è stato assegnato ad un volto noto: si tratta di Elizabeth Banks, peraltro lanciatissima anche come regista dopo il successo di Hunger Games e Pitch Perfect 2. L’attrice vanta una grande esperienza sia al cinema (Spider-Man, Prova a prendermi, 40 anni vergine, Slither, Che cosa aspettarsi quando si aspetta) sia in televisione (Scrubs, Modern Family, Wet Hot American Summer), e si appresta a dirigere altri tre film nei prossimi anni: Pitch Perfect 3, Red Queen e il reboot di Charlie’s Angels.

Ecco l’immagine ufficiale in esclusiva su EW, insieme ad alcune parole dell’attrice:

“È sicuramente una moderna e tagliente rivisitazione dell’originale Rita Repulsa. Volevamo crearle un background che la colleghi direttamente ai nuovi Rangers”.

rita repulsa EW

Il ruolo di Rita Repulsa potrebbe però riportarla in un territorio più simile a quello di Hunger Games, dove ha assunto look piuttosto bizzarri per interpretare Effie Trinket. Se pensiamo alla serie degli anni Novanta, anche Rita Repulsa non scherza in termini di costumi e make-up, ma sicuramente la nuova versione sarà differente, come possiamo già vedere da questa prima immagine.

Rita è una strega oscura originaria del pianeta Gamma Vile, che attacca la Terra per conto del temibile Lord Zedd. Può contare sull’aiuto di svariati mostri, che fa crescere fino a proporzioni gigantesche quando la situazione si mette male, costringendo i Power Rangers ad affrontarli con i loro Dinozord (colossali robot che replicano le fattezze di dinosauri o animali preistorici, e che si possono combinare in un unico mecha umanoide)

rita-repulsa

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery èstato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata Becky Gomez per laTrini alias Yellow Ranger.

LEGGI ANCHE: Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

LEGGI ANCHE: Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00ZHA713W” partner_id=”screenweek-21″]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale americane il 13 gennaio 2017.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

LEGGI ANCHE

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

“Jonathan Majors è completamente innocente” dice la sua avvocata 27 Marzo 2023 - 9:15

L'avvocata Priya Chaudhry sostiene che ci siano le prove dell'innocenza di Jonathan Majors, e che le accuse cadranno presto.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI