L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers: ecco Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa!

Power Rangers: ecco Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa!

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: I nuovi Power Rangers riuniti nella prima foto ufficiale

Le riprese di Saban’s Power Rangers sono attualmente in corso a Vancouver, ma nel frattempo Lionsgate ha non solo rilasciato il nuovo logo ufficiale, ma anche la prima immagine del villain del film: Rita Repulsa.

Il film uscirà nelle sale a marzo 2017, e il ruolo dell’antagonista Rita Repulsa è stato assegnato ad un volto noto: si tratta di Elizabeth Banks, peraltro lanciatissima anche come regista dopo il successo di Hunger Games e Pitch Perfect 2. L’attrice vanta una grande esperienza sia al cinema (Spider-Man, Prova a prendermi, 40 anni vergine, Slither, Che cosa aspettarsi quando si aspetta) sia in televisione (Scrubs, Modern Family, Wet Hot American Summer), e si appresta a dirigere altri tre film nei prossimi anni: Pitch Perfect 3, Red Queen e il reboot di Charlie’s Angels.

Ecco l’immagine ufficiale in esclusiva su EW, insieme ad alcune parole dell’attrice:

“È sicuramente una moderna e tagliente rivisitazione dell’originale Rita Repulsa. Volevamo crearle un background che la colleghi direttamente ai nuovi Rangers”.

rita repulsa EW

Il ruolo di Rita Repulsa potrebbe però riportarla in un territorio più simile a quello di Hunger Games, dove ha assunto look piuttosto bizzarri per interpretare Effie Trinket. Se pensiamo alla serie degli anni Novanta, anche Rita Repulsa non scherza in termini di costumi e make-up, ma sicuramente la nuova versione sarà differente, come possiamo già vedere da questa prima immagine.

Rita è una strega oscura originaria del pianeta Gamma Vile, che attacca la Terra per conto del temibile Lord Zedd. Può contare sull’aiuto di svariati mostri, che fa crescere fino a proporzioni gigantesche quando la situazione si mette male, costringendo i Power Rangers ad affrontarli con i loro Dinozord (colossali robot che replicano le fattezze di dinosauri o animali preistorici, e che si possono combinare in un unico mecha umanoide)

rita-repulsa

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery èstato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata Becky Gomez per laTrini alias Yellow Ranger.

LEGGI ANCHE: Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

LEGGI ANCHE: Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00ZHA713W” partner_id=”screenweek-21″]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale americane il 13 gennaio 2017.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.