L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Partite le ricerche per questi 5 personaggi del film The Flash

Partite le ricerche per questi 5 personaggi del film The Flash

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cyborg in The Flash? Ray Fisher potrebbe apparire al fianco di Ezra Miller

Alle agenzie sono arrivate le descrizioni inerenti al casting di cinque personaggi che compariranno nel film The Flash. Chi ha seguito la serie televisiva in onda sulla CW noterà la presenza di alcune facce famigliari sia della prima che della seconda stagione. Vediamo chi sono:

IRIS WEST:
Ha il cervello di Christiane Amanpour e lo stile di Carrie Bradshaw, beve troppa caffeina. E’ una giornalista del The Central City Citizen, le attrici a Los Angeles hanno cominciato a fare dei test per questo ruolo.

EOBARD THAWNE:
Descritto come il Bill Gates di Central City, è l’uomo più furbo di tutta la stanza e soffre di una avanzata malattia degenerativa come Stephen Hawking, è confinato su una sedia.

Chi ha visto la serie tv The Flash non potrà fare a meno di pensare al Dr. Harrison Wells, il villain della prima stagione. Nello show dopo aver ucciso e assunto le assembianze del vero Wells, Thawne diventa il mentore di Barry, in attesa di poterlo sconfiggere. Anche qui Wells/Thawne è su una sedia a rotelle.

reverse-flash

FRED CHYRE
Un detective burbero che incontra Barry ad una scena del crimine. Sono diventati colleghi ed è la persona più vicina ad essere considerata un amico, per Allen. Chryre sta investigando una morte insolita ai Thawne Laboratories.

LEN SNART
Ex-militare, lavora per Thawne.

Anche Snart è comparso nello show, ed adesso è uno dei protagonisti di Legends of Tomorrow.

JAY GARRICK
Ex insegnante della Central University è stato licenziato per ricerche nelle scienze di confine e stava lavorando al programma della velocità. Potrebbe essere un cameo.

Interessante la presenza di Garrick il primo velocista scarlatto, introdotto nella seconda stagione del telefilm. Da queste prime descrizioni, parrebbe che nel film vedremo Thawne contro Allen, con Snart che fa il lavoro sporco mentre Eobard tira le fila. Cosa ne pensate?

Flash, introdotto brevemente in Batman v Superman, farà parte del cast di Justice League: Part One che uscirà nelle sale il 17 novembre 2017. Per il film The Flash, scritto e diretto da Seth Grahame-Smith, dovremmo attendere il 16 marzo 2018.

Fonte Heroic Hollywood

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Le riprese potrebbero cominciare fra un anno 19 Settembre 2019 - 10:45

Pare che le riprese di Ms. Marvel, serie con protagonista Kamala Khan, cominceranno nel settembre del 2020: il casting sarebbe già iniziato.

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.