L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tra i nuovi progetti in sviluppo alla Freeform, il remake di Misfits

Tra i nuovi progetti in sviluppo alla Freeform, il remake di Misfits

Di Marlen Vazzoler

Dopo la serie tv di Cloak and Dagger, il film di Greek, e lo spin-off di Young & Hungry con Ashley Tisdale, la Freeform ha annunciato una serie di progetti in fase di sviluppo incentrati su famiglie multiculturali, storie fantasy e storie che sono delle fonti di ispirazione.

Tra le serie drammatiche troviamo:

Rising una storia ambientata in un quartiere latino povero, narrata da una diciottenne destinata a grandi cose. Produttori esecutivi Selena Gomez, Mandy Teefey e Aaron Kaplan.

The Deep, racconta degli abitanti di Bristol Cove, ossessionati dalle sirene, le cui vite cambiano quando le sirene arrivano sulla terra ferma, causando prese di posizioni, mettendo alla prova le lealtà mentre scoppia una guerra tra uomini e sirene. Produttori esecutivi Eric Wald, Dean White, Brad Luff, RD Robb e Nate Hopper.

Hunted è incentrato su Valerie, una donna fuggita di prigione per l’omicidio del marito che vuole provare la sua innocenza. Inseguita dalla polizia che vuole provare l’aiuto della sua famiglia nella fuga, Valerie lotta per esonerare se stessa, ma è davvero innocente? Produttori esecutivi Mila Kunis, Ed Bernero e Hugh Sterbakov.

misfits-cast

Lore, un dramma fantascientifico che racconta la storia dell’unico sopravvissuto di un’antica razza di esseri paranormali, che viene rapito e costretto a usare le sue straordinarie capacità per il governo. Quando riemerge una vecchia nemesi, questo accordo si trasforma in una difficile alleanza, l’unica speranza per la sopravvivenza in un mondo pericoloso di misteri e magia. La serie è scritta da Zack Stentz (Thor), produttori esecutivi McG (Shadowhunters), Mary Viola, Zach Stentz, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross.

Misfits, basato sulla nota serie tv inglese, un gruppo di ventenni viene esposto a una misteriosa sostanza chimica, e sviluppa dei particolari superpoteri. Produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage.

New People, una commedia drammatica su una famiglia della classe media che adotta due gemelli identici, uno è un ragazzo e l’altro crescendo si rende conto di essere un transessuale. La serie si basa sul libro ‘Becoming Nicole: The Transformation of an American Family‘, produttori esecutivi Joel Silver e Don Roos, in associazione con Lionsgate.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0069KJ31W” partner_id=”swparker-21″]

Nine Years Under racconta la scuola di un studente di legge che rinuncia all’esame di stato per andare a lavorare in un’impresa di pompe funebri dopo l’improvvisa morte della madre. Produttori esecutivi: Will Packer e Korin Huggins.

Tra le serie cominche in lavorazione troviamo: Alone Together, produttori esecutivi Andy Samberg, Jorma Taccone e Akiva Schaffer; Made in LA, produttori esecutivi: Josh Schwartz, Stephanie Savage (Gossip Girl) e Mila Kunis; e Paige One, produttori esecutivi Elizabeth Banks, Max Handelman e Susan Jaffee.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Crimes of the Future: le prime clip del nuovo film di David Cronenberg 22 Maggio 2022 - 9:00

Ecco le prime clip di Crimes of the Future, il film che segna il ritorno di David Cronenberg al body horror.

Thor: Love and Thunder – Lunedì il nuovo trailer! 21 Maggio 2022 - 20:41

È già pronto un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder e a quanto pare verrà lanciato lunedì prossimo.

Bad Boys: il nuovo capitolo della saga con Will Smith ancora in sviluppo 21 Maggio 2022 - 19:00

Bad Boys 4 con Will Smith è ancora in fase di sviluppo. Lo ha confermato il CEO della Sony Pictires, Tom Rothman.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.