Dopo la serie tv di Cloak and Dagger, il film di Greek, e lo spin-off di Young & Hungry con Ashley Tisdale, la Freeform ha annunciato una serie di progetti in fase di sviluppo incentrati su famiglie multiculturali, storie fantasy e storie che sono delle fonti di ispirazione.
Tra le serie drammatiche troviamo:
Rising una storia ambientata in un quartiere latino povero, narrata da una diciottenne destinata a grandi cose. Produttori esecutivi Selena Gomez, Mandy Teefey e Aaron Kaplan.
The Deep, racconta degli abitanti di Bristol Cove, ossessionati dalle sirene, le cui vite cambiano quando le sirene arrivano sulla terra ferma, causando prese di posizioni, mettendo alla prova le lealtà mentre scoppia una guerra tra uomini e sirene. Produttori esecutivi Eric Wald, Dean White, Brad Luff, RD Robb e Nate Hopper.
Hunted è incentrato su Valerie, una donna fuggita di prigione per l’omicidio del marito che vuole provare la sua innocenza. Inseguita dalla polizia che vuole provare l’aiuto della sua famiglia nella fuga, Valerie lotta per esonerare se stessa, ma è davvero innocente? Produttori esecutivi Mila Kunis, Ed Bernero e Hugh Sterbakov.
Lore, un dramma fantascientifico che racconta la storia dell’unico sopravvissuto di un’antica razza di esseri paranormali, che viene rapito e costretto a usare le sue straordinarie capacità per il governo. Quando riemerge una vecchia nemesi, questo accordo si trasforma in una difficile alleanza, l’unica speranza per la sopravvivenza in un mondo pericoloso di misteri e magia. La serie è scritta da Zack Stentz (Thor), produttori esecutivi McG (Shadowhunters), Mary Viola, Zach Stentz, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross.
Misfits, basato sulla nota serie tv inglese, un gruppo di ventenni viene esposto a una misteriosa sostanza chimica, e sviluppa dei particolari superpoteri. Produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage.
New People, una commedia drammatica su una famiglia della classe media che adotta due gemelli identici, uno è un ragazzo e l’altro crescendo si rende conto di essere un transessuale. La serie si basa sul libro ‘Becoming Nicole: The Transformation of an American Family‘, produttori esecutivi Joel Silver e Don Roos, in associazione con Lionsgate.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0069KJ31W” partner_id=”swparker-21″]
Nine Years Under racconta la scuola di un studente di legge che rinuncia all’esame di stato per andare a lavorare in un’impresa di pompe funebri dopo l’improvvisa morte della madre. Produttori esecutivi: Will Packer e Korin Huggins.
Tra le serie cominche in lavorazione troviamo: Alone Together, produttori esecutivi Andy Samberg, Jorma Taccone e Akiva Schaffer; Made in LA, produttori esecutivi: Josh Schwartz, Stephanie Savage (Gossip Girl) e Mila Kunis; e Paige One, produttori esecutivi Elizabeth Banks, Max Handelman e Susan Jaffee.
Fonte Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/231-misfits]