L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi dettagli sul villain di Ghostbusters di Paul Feig [SPOILER]

Nuovi dettagli sul villain di Ghostbusters di Paul Feig [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ghostbusters – Paul Feig parla del suo film e della fedeltà all’originale

La Funko ha annunciato la linea Pop! dedicata al nuovo film di Ghostbusters, composta dalle quattro nuove eroine: Abby Yates, Erin Gilbert, Jillian Holtzmann e Patty Tolan, il segretario Kevin, e due fantasmi, quello visto nel trailer nella scena della biblioteca (Getrude Eldridge) e il fantasma di Rowan, che assomiglia esattamente al fantasma usato nel logo della franchise.

ghostbusters-funko-pop-01

ghostbusters-funko-pop-02

ghostbusters-funko-pop-03

Alla Toy Fair di New York tenutasi questo febbraio, il rappresentante della Mattel aveva confermato che Rowan è il villain di Ghostbusters.

Il sito Bloody Disgusting conferma quanto apparso precedentemente su Reddit, ovvero che Rowan, interpretato da Neil Casey (un veterano di SNL) compare inizialmente nel film come essere umano. Il sito aggiunge che è un assassino condannato a morte, che viene trasformato in un fantasma dopo la sua esecuzione quando viene colpito dalle scariche di una tempesta elettrica.
Ottiene così il potere di scatenare un esercito di fantasmi, che comprende anche alcuni dei cattivi più famosi della storia.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00M0WCSHY” partner_id=”swparker-21″]

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Il nuovo team di Acchiappafantasmi sarà composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Con loro c’è anche Chris Hemsworth, famoso per aver interpretato Dio del Tuono Thor nei cinecomic targati Marvel.

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli.

L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #GhostbustersIT #EChiChiamerai

Fonti Bloody Disgusting, Funko, Movieweb

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Ryan Reynolds scherza sul doppiaggio italiano nel nuovo video 28 Luglio 2021 - 16:00

Ryan Reynolds commenta i titoli internazionali di Free Guy e commenta il doppiaggio italiano in questo nuovo video. L'uscita è attesa per l'11 agosto.

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.