L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. Robot – Una data per la premiere della stagione 2

Mr. Robot – Una data per la premiere della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il teaser trailer della seconda stagione di Mr. Robot

Di recente abbiamo visto il teaser trailer della seconda stagione di Mr. Robot, mentre ora USA Network ha annunciato la data della premiere: il primo episodio andrà in onda il prossimo 13 luglio sul canale americano, alle ore 22.00.

La notizia è stata riportata da Deadline, secondo cui le nuove puntate esploreranno le conseguenze delle azioni di Elliot (Rami Malek), che ha hackerato la multinazionale E(vil) Corp; inoltre, la stagione rifletterà sull’illusione del controllo.

mr-robot-copertina

Mr. Robot si è imposta come la nuova serie drammatica più chiacchierata del 2015, e anche quella di maggior successo sul piano dei riconoscimenti ufficiali: ha vinto tre Golden Globe come Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e Miglior Attore Non Protagonista (Christian Slater).

Al cast della seconda stagione si è aggiunto Craig Robinson, attore comico noto soprattutto per The Office, Un tuffo nel passato e Facciamola finita: interpreterà Ray, un vicino di casa che cercherà Elliot per chiedere il suo aiuto in un momento di bisogno. Il suo ruolo sarà ricorrente, come quelli di Joey Bada$$ e Chris Conroy, mentre Grace Gummer interpreterà un personaggio regolare. Nella seconda stagione diventeranno regolari anche Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen.

Vi ricordo che Mr. Robot racconta la storia di Elliot, un hacker di grandissimo talento ma gravato da ansie sociali invalidanti (non gli piace essere toccato, ha difficoltà a stabilire relazioni) che lotta contro lo strapotere delle multinazionali. Il suo obiettivo principale è la E-Corp, la più grande corporation del mondo, apparentemente inattaccabile… almeno fino a quando Elliot non viene contattato da Mr. Robot (Slater) e dalla sua Fsociety, un gruppo di hacker che ha un piano per smantellare l’ordine economico mondiale. L’ideatore della serie è Sam Esmail.

LEGGI ANCHE: Mr. Robot, la recensione dell’episodio pilota

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.