L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E’ il momento di abbandonare il nido nel trailer ufficiale di Marseille, lo show di Netflix

E’ il momento di abbandonare il nido nel trailer ufficiale di Marseille, lo show di Netflix

Di Marlen Vazzoler

La prima stagione di Marseille con Gérard Depardieu arriverà in Italia con Netflix

Il passato (Gérard Depardieu) e il futuro (Benoît Magimel), rappresentati dal sindaco di Marseille Robert Taro e dal suo successore Lucas Barrès, sono pronti a scontrarsi nel trailer ufficiale di Marseille, la serie tv francese prodotta da Netflix.

Taro ha preparato e addestrato con cura il suo ‘uomo di paglia’, ma non ha fatto i conti con l’ambizione del suo giovane protetto. Dal trailer è ben chiaro che nessuno dei due si fermerà a nulla, pur di essere eletto. Ma alla fine chi vincerà le elezioni?

La trama:

Con l’avvicinarsi delle elezioni comunali a Marsiglia, Robert Taro, il sindaco della città negli ultimi venti anni, si prepara il suo ultimo colpo: far passare il voto per la costruzione di un casinò nel centro storico della Marina. Nulla è stato lasciato al caso, e il suo successore, Lucas Barrès, è già designato. Ma la divorante ambizione di quest’ultimo e gli interessi segreti dei leader della città, sia che provengano dalle sue ville sontuose o dalle città delle periferie a nord, ostacolano i piani del sindaco. La corsa per il sindaco diventa una lotta per il potere senza esclusione di colpi. Solo una domanda sorge spontanea: quanto lontano sono disposti ad arrivare?

marseilles-netflix-depardieu

La serie conta nel cast: Gérard Depardieu (Robert Taro), Benoît Magimel (Lucas Barrès), Géraldine Pailhas (Rachel Taro), Nadia Farès (Vanessa d’Abrantès), Stéphane Caillard (Julia), Jean-René Privat (Cosini), Guillaume Arnault (Eric), Hedi Bouchenafa (Farid), Carolina Jurczak (Barbara) e Nassim Si Ahmed (Selim).

Fonte Netflix Italia

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.