E’ il momento di abbandonare il nido nel trailer ufficiale di Marseille, lo show di Netflix

E’ il momento di abbandonare il nido nel trailer ufficiale di Marseille, lo show di Netflix

Di Marlen Vazzoler

La prima stagione di Marseille con Gérard Depardieu arriverà in Italia con Netflix

Il passato (Gérard Depardieu) e il futuro (Benoît Magimel), rappresentati dal sindaco di Marseille Robert Taro e dal suo successore Lucas Barrès, sono pronti a scontrarsi nel trailer ufficiale di Marseille, la serie tv francese prodotta da Netflix.

Taro ha preparato e addestrato con cura il suo ‘uomo di paglia’, ma non ha fatto i conti con l’ambizione del suo giovane protetto. Dal trailer è ben chiaro che nessuno dei due si fermerà a nulla, pur di essere eletto. Ma alla fine chi vincerà le elezioni?

La trama:

Con l’avvicinarsi delle elezioni comunali a Marsiglia, Robert Taro, il sindaco della città negli ultimi venti anni, si prepara il suo ultimo colpo: far passare il voto per la costruzione di un casinò nel centro storico della Marina. Nulla è stato lasciato al caso, e il suo successore, Lucas Barrès, è già designato. Ma la divorante ambizione di quest’ultimo e gli interessi segreti dei leader della città, sia che provengano dalle sue ville sontuose o dalle città delle periferie a nord, ostacolano i piani del sindaco. La corsa per il sindaco diventa una lotta per il potere senza esclusione di colpi. Solo una domanda sorge spontanea: quanto lontano sono disposti ad arrivare?

marseilles-netflix-depardieu

La serie conta nel cast: Gérard Depardieu (Robert Taro), Benoît Magimel (Lucas Barrès), Géraldine Pailhas (Rachel Taro), Nadia Farès (Vanessa d’Abrantès), Stéphane Caillard (Julia), Jean-René Privat (Cosini), Guillaume Arnault (Eric), Hedi Bouchenafa (Farid), Carolina Jurczak (Barbara) e Nassim Si Ahmed (Selim).

Fonte Netflix Italia

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Avatar: La leggenda di Aang: Trailer finale italiano della serie Netflix 20 Febbraio 2024 - 20:55

Sui social è arrivato il trailer finale di Avatar: La leggenda di Aang, questa volta dedicato al protagonista Aang e a quello che sarà il suo viaggio per diventare l'Avatar.

La concierge Pokémon: Netflix ordina nuovi episodi 20 Febbraio 2024 - 20:00

Netflix ha rivelato che sono in produzione nuovi episodi della serie animata in stop motion La concierge Pokémon

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI