Martina Stoessel incontra i fan di Tini – La Nuova Vita di Violetta!

Martina Stoessel incontra i fan di Tini – La Nuova Vita di Violetta!

Di

Sei fan di Martina Stoessel e sogni di incontrarla? Scopri qui come partecipare al concorso per conoscerla alla Prima di Tini – La Nuova Vita di Violetta!

Tini Siempre Brillaras

Il 29 aprile si terrà a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, la tanto attesa anteprima italiana del film Tini – La Nuova Vita di Violetta. Tra allestimenti tematizzati e ambientazioni ispirate alle atmosfere del film, la star internazionale Martina Stoessel sfilerà sul red carpet insieme a parte del cast: Jorge Blanco, Leonardo Cecchi, Mercedes Lambre, Adrian Salzedo, Clara Alonso, Pasquale Di Nuzzo, Ridder Van Kooten, Georgina Amoros, Fran Viciana, Beatrice Arnera.

Per celebrare l’evento, Disney Italia lancia il concorso #incontraTINI e offre agli innumerevoli fan di Martina Stoessel un’occasione unica: la possibilità di vincere un viaggio A/R per due persone a Roma e incontrare dal vivo la star internazionale durante il live stream pomeridiano nella #BlueRoom di Twitter che potrà essere seguito in diretta su questo account.

Incontra Tini violetta

Per partecipare al concorso è sufficiente registrarsi al sito www.incontraTINI.it e inviare entro e non oltre il 24 aprile 2016 un video di un minuto contenente una dedica personale a Martina Stoessel, in lingua italiana o spagnola: la giuria valuterà l’originalità, la fantasia e l’ espressività.

Il film, che arriverà nelle sale italiane il 12 maggio distribuito da The Walt Disney Company Italia, riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

In concomitanza con l’anteprima, il 29 aprile sarà disponibile il doppio album “TINI”, che includerà l’album di debutto che Martina Stoessel ha registrato con Hollywood Records, più le canzoni del film TINI – La Nuova Vita di Violetta.

Martina Stoessel Tini disco

Sinossi:

Violetta (Martina ‘Tini’ Stoessel) si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte.

Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.

In Tini – La Nuova Vita di Violetta nascerà una nuova stella.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI