I Magnifici Sette: il trailer del remake con Chris Pratt e Denzel Washington

I Magnifici Sette: il trailer del remake con Chris Pratt e Denzel Washington

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Denzel Washington e Chris Pratt nelle prime foto di I Magnifici Sette

Nel 1960 John Sturges ha diretto I Magnifici Sette, un remake de I Sette Samurai di Akira Kurosawa diventano nel corso del tempo un vero e proprio cult movie. La storia originale era stata riproposta in salsa western, con un cast composto da grandi nomi come Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn.

Quella storia è pronta per rivivere sul grande schermo con un remake diretto da Antoine Fuqua, già regista di Training Day. Anche questa nuova versione sarà animata da un grande cast, composto da nomi come Denzel Washington (Training Day), Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World), Ethan Hawke (Training Day), Vincent D’Onofrio (kingpin nella serie Netflix Daredevil), Matt Bomer, Cam Gigandet, Peter Sarsgaard, Vinnie Jones e Byung-hun Lee.

Possiamo dare un’occhiata a questa nuova versione grazie al primo trailer:

Questa la versione internazionale:

Il regista Antoine Fuqua rivisita una storia classica nel film di Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Columbia Pictures I Magnifici Sette. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

i-magnifici-7-cover

Il film, scritto da Nic Pizzolatto (True Detective), farà il suo ingresso nelle sale italiane il 29 settembre 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW7ZG” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI